Segni zodiacali più sinceri e più bugiardi: scoprili subito e difenditi

Alcuni segni zodiacali non riescono a non dire la verità sempre, ad ogni costo, altri, invece, non riescono proprio a dirla, anche quando dovrebbero. Quali sono? Ecco la verità.

Se sei nato in determinati mesi dell’anno potresti essere troppo sincero, oppure troppo bugiardo: sappi che non dipende (solo) da te, ma anche dal tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali difenditi
Segni zodiacali: ecco quelli sinceri e quelli bugiardi – ffwebmagazine.it

Alcuni, infatti, sono propensi a mentire spudoratamente anche davanti all’evidenza, mentre altri, al contrario, dicono la verità anche quando è scomoda e per loro sarebbe meglio non farlo. Ecco quali sono.

I segni zodiacali più sinceri e quelli più bugiardi

Alcuni segni zodiacali sono affidabili al massimo: da loro non potrai mai aspettarti una bugia, neanche a fin di bene. Quando vorrai avere un parere sincero, saprai che potrai rivolgerti a loro senza se e senza ma.

Con altri, invece, avrai esattamente il problema opposto: sono decisamente troppo inaffidabili, mentono spudoratamente per abitudine, lo fanno anche solo perché è scritto nel loro DNA, quindi quando questo avviene non prenderla a male: non è (solo) colpa loro. Di quali segni stiamo parlando? Ecco la verità.

Ecco quali sono

Tra i segni più propensi a dire sempre la verità c’è l’Ariete: chi è di questo segno, tende a non usare mezzi termini, ama arrivare dritto al punto. Rientra tra quei segni che, però, la dicono ad ogni costo, anche quando questo significa ferire la sensibilità altrui, quindi se per caso volessi chiedere un consiglio a uno di loro, aspettati di tutto.

Un altro segno sincero all’ennesima potenza è la Vergine: non ama, infatti, complicarsi la vita, è estremamente razionale e preferisce una scomoda verità a una bugia. Meglio essere sinceri fin da subito ed evitare problemi in futuro: questo è il suo mantra.

E ancora, il Leone è il tipico segno che non teme davvero mai nulla, in tutti i sensi. Ecco perché dirà la verità anche quando questo significa avere dei problemi con qualcuno. C’è da dire, però, che il suo approccio è totalmente diverso rispetto agli altri: sarà sempre restio a parlare, a meno che qualcuno non lo chieda espressamente. Dirà la verità a quel punto ovviamente, ma lo farà solo se e quando sarà interpellato, altrimenti sarà contento di tenere tutti all’oscuro di tutto senza remore.

I segni zodiacali più sinceri e quelli più bugiardi
Segni zodiacali, difenditi sapendo chi non è sincero – ffwebmagazine.it

C’è poi lo Scorpione, tra i segni più sinceri in assoluto. Il suo motto però è “Ti dirò quello che voglio come voglio, non dovrai fare storie”. Quindi non meravigliarti se ti dirà la verità, ma a modo suo, cioè senza mezze misure.

Allo stesso modo, il Sagittario è uno spirito libero, non ha né tempo né voglia di dire bugie a qualcuno. Ti dirà esattamente quello che vuoi, ma non meravigliarti se poi, un attimo dopo, è volato via chissà dove e ti avrà lasciato in balia di quello che ti ha appena detto.

Al contrario, il Toro è un segno menzognero: non lo fa con cattiveria, lo fa molto spesso per evitare liti, discussioni, problemi. Tende, quindi, ad aggirare la verità pur di allontanare ogni possibile conflitto. Puoi chiamarlo falso, oppure semplicemente pacifico: a te la scelta.

Qual è il segno che ha la fama di essere doppiogiochista? I Gemelli ovviamente. Il loro cuore, infatti, è sempre diviso a metà, quindi alla fine per non scontentare sé stesso preferisce accontentare tutti (anche se farlo significa prendere direzioni opposte nello stesso momento). Non aspettarti sempre la verità da lui, ma sappi che se non te la dirà non lo farà con cattive intenzioni.

In modo analogo, i Pesci sono un segno che mente e si auto convince che la sua bugia sia la verità: sembra strano, ma è così. Chi è di questo segno ha una grandissima fantasia, preferisce sognare anziché fare, vive con la testa tra le nuvole e crede semplicemente quello che vuole della vita.

Ti sei rivisto in questa descrizione? Probabilmente sì.

Impostazioni privacy