Un Posto al sole spoiler: arriva una scoperta choc che cambia tutto

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno tanti colpi di scena che cambieranno le dinamiche dei protagonisti, in particolar modo una scoperta lascerà tutti a bocca aperta

Continua il grande successo della soap opera Un posto al sole, in onda ogni sera su Rai 3 dalle ore 20.35 circa. Gli appassionati della serie sono molto curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi dato che le anticipazioni ci fanno sapere che non mancheranno colpi di scena davvero clamorosi. Nel dettaglio Marina si troverà costretta a lasciare Napoli, questo suo allontanamento porterà il Ferri ad avvicinarsi pericolosamente a Lara.

Anticipazioni Un posto al sole
Colpo di scena a Un Posto al sole: cosa succederà – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ma non è tutto, gli spoiler ci fanno sapere anche che Angela riceverà una proposta di lavoro fuori Napoli ma non ne parlerà subito con Franco. Samuel, invece, sarà attanagliato dai dubbi: deve continuare la sua noiosa storia con Speranza o lasciarsi andare con l’intraprendente Micaela? Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

Un posto al sole anticipazioni: Marina in crisi, Rossella farà una scoperta shock

Nelle prossime puntate di Un posto al sole le anticipazioni ci fanno sapere che Marina è davvero in crisi. La donna deciderà di partire per Londra ma questo suo allontanamento porterà il Ferri ad avvicinarsi molto a Lara. La Martinelli sta portando avanti il suo piano e purtroppo tutto procede come lei desidera. Largo spazio anche a Silvia. La Giordano è sull’orlo del fallimento e deciderà di accettare la proposta di Alberto, ovvero di diventare soci al 50 %. La madre di Rossella informerà Nunzio, Samuel e Diego che inizieranno a temere di perdere il posto di lavoro.

Nina Soldano Upas
Marina di Un Posto al sole, cosa succederà nella serie prossimamente – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Informata anche la figlia, quest’ultima farà una scoperta shock che potrebbe cambiare le sorti del Caffè Vulcano. Roberto Ferri, sempre più vicino a Lara, inizierà a sentirsi in colpa nei confronti di Marina e cercherà di riavvicinarsi alla donna. La Giordano, però, tornata da Londra, non riuscirà a lasciarsi andare tra le sue braccia.

Anticipazioni: Diego e Nunzio contro Palladini

Diego e Nunzio sono convinti che sia stato Alberto a boicottare il caffè Vulcano. Per questo motivo proveranno a convincere Silvia a non cedere le sue quote, ma a quanto pare a nulla serviranno i loro consigli. Intanto, Franco andrà nel panico perché temerà di perdere il suo lavoro. Anche Angela è confusa, non sa se accettare o meno la proposta che ha ricevuto e che potrebbe portarla via dalla sua città.

Impostazioni privacy