Uomini e Donne, Lavinia sceglie lui. Maria De Filippi diventa investigatore

Nel programma Mediaset, la tronista sembra essere sicura della sua scelta, mentre Maria De Filippi cerca di indagare un po’ di più.

È tempo di scelte nel programma Uomini e Donne, che va in onda tutti i giorni su Canale Cinque. Come sempre a presentarlo c’è Queen Mary. La tronista del trono classico sembra essere sicura della scelta che nei prossimi giorni farà tra i due corteggiatori rimasti: Alessio Campoli e Alessio Corvino.

De Filippi Lavinia UeD
La scelta di Lavinia a Uomini e Donne, cosa sta facendo Maria De Filippi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Lavinia si trova di fronte ad un bivio: chi sceglierà tra i due Alessio, il moro o il biondo? È la domanda che un po’ tutti i fan della trasmissione in questi giorni si stanno ponendo. Durante questi mesi la tronista ha avuto modo di conoscerli entrambi e adesso deve prendere questa decisione così tanto importante per lei. Ora quel momento sembra arrivato, tanto che in puntata ha anche ammesso di sentirsi pronta, finalmente, a scegliere. Per cercare di capire meglio di chi si tratta, Maria De Filippi ha cercato di indagare anche con i corteggiatori stessi. Uno, soprattutto, sembra avere le idee chiare.

In molti si sono resi conti che Lavinia sembra essere molto presa da Campoli, più che da Corvino. Ed è lui stesso che lo ha ammesso. Nelle puntate precedenti, Lavinia sembrava essersi demoralizzata ed ancora molto indecisa su chi scegliere, dato che nel programma di Mediaset erano arrivate alcune indiscrezioni su Campoli e l’ex ragazza.

U&D, la scelta di Lavinia: Maria De Filippi prova ad “indagare”

Lo stesso Corvino aveva ammesso che forse la sua scelta l’aveva già fatta in cuor suo, dato che aveva detto che tutta quell’incertezza era dovuta dal fatto che lei avrebbe scelto già lui se non ci fossero state quelle segnalazioni.

Alessio Corvino e Campoli
Uomini e Donne, la scelta di Lavinia sarà Alessio Corvino o Alessio Campoli? Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Queen Mary non ha perso l’occasione di cercare di capire meglio su chi possa ricadere la scelta di Lavinia e prova a fare qualche domanda al riguardo ad Alessio Campoli. Il corteggiatore ha risposto: “Ascolto molto le mie sensazioni. Se penso di non essere la scelta? No, è che mettendoci sulla bilancia c’è un piatto che pesa di più. Difficilmente le sbaglio, le sensazioni. La mia paura è quella, tutto qua”.

Poi la conduttrice pone lo stesso quesito anche a Corvino, ma lui risponde onestamente che non sa chi dei due possa scegliere Lavinia. La De Filippi allora prova a cambiare strategia e gli domanda “l’altro Alessio dice ‘guardo l’esterna e sento che lui pesa di più’. Tu lo senti questo?”. Ma anche a questa domanda, lui risponde in modo evasivo. Insomma, chi sarà la scelta di Lavinia secondo voi?

Impostazioni privacy