Amici anticipazioni: chi uscirà dalla scuola, ecco i nomi

Chi sarà il prossimo allievo ad uscire dalla scuola di Amici 22? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della terza puntata.

A breve andrà in onda la terza puntata del talent più famoso della nostra Penisola. Il programma sarà condotto come sempre da Maria De Filippi. Chi sarà il prossimo o i prossimi allievi che dovranno lasciare la scuola?

Amici 22: anticipazioni sulla terza puntata del serale
Amici anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata (Instagram) – Ffwebmagazine.it

La puntata si è aperta con una sfida tra i giudici: la prova consiste nel mantenere una posizione yoga il più a lungo possibile. A vincere questa sfida è stato Giuseppe Giofrè: con la sua vittoria ha potuto scegliere una busta con il nome della squadra che inizierà la sfida. Il giudice ha scelto la numero due ed i nomi dei professori vincitori sono stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La coppia di insegnanti ha sfidato quella formata da Raimondo Todaro e Arisa. Ad essere eliminato provvisoriamente è stato l’allievo Wax.

La seconda manche ha visto sfidare ancora una volta la squadra di Rudy Zerbi: adesso però tocca alla coppia Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Così, Maddalena, Angelina e Samu finiscono al ballottaggio, con quest’ultimo eliminato provvisoriamente.

Amici 22: anticipazioni sulla terza puntata del serale

La terza ed ultima sfida ha visto scontrarsi ancora una volta le due squadre. C’è stato uno scontro tra Emanuel Lo e la maestra di classico riguardo al trattamento riservato a Maddalena. L’insegnante di hip hop si è detto stanco e non intenzionato più ad ascoltare quello che ha da ridire sulla sua allieva. La professoressa di danza classica, però, continua a dire che Maddalena si lamenta per tutto. A vincere però la sfida questa volta sono Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Al ballottaggio finiscono Ramon, Isobel e Aaron. E il ballerino di danza classica viene eliminato provvisoriamente.

Amici 22 anticipazioni
Amici, chi sarà l’eliminato della puntata: Wax o Samu? (Instagram) – Ffwebmagazine.it

In questa terza puntata ci sarà solo un allievo che dovrà lasciare in modo definitivo la scuola. Ramon è stato salvato: chi sarà ad uscire tra Samu e Wax? Entrambi gli allievi sono molto promettenti. Queen Mary farà il nome dell’eliminato in casetta, quindi ancora non possiamo sapere chi sarà l’allievo che dovrà abbandonare il talent di Mediaset. Maria De Filippi ha voluto come ospiti nella terza puntata il duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Per saperne di più, ovviamente vi ricordiamo l’appuntamento con il talent: Amici vi aspetta sabato primo aprile in prima serata su Canale Cinque.

Impostazioni privacy