Per ogni farfalla un carattere speciale: scegli quella che ti ispira di più e scopri la tua personalità nascosta

Vuoi sapere di più sulla tua vera indole? Grazie al test visivo della farfalla saprai subito com’è il tuo carattere: scegli quella che ti rappresenta.

Cerca di prendere una decisione di getto, sarà il tuo istinto a guidarti, così potrai scoprire aspetti di te stesso che non conoscevi fino ad ora.

test visivo delle farfalle
scopri la tua vera indole con il test delle farfalle – ffwebmagazine.it

Ad ognuna delle 4 diverse farfalle corrisponde una personalità diversa: tutto quello che dovrai fare è scegliere quella che ti ispira di più e grazie al test visivo scoprirai la tua vera indole.

Test visivo, scegli una farfalla e scopri la tua vera indole

Lo sapevi che con un rapido test visivo puoi scoprire molti aspetti di te che non conoscevi fino ad ora? Beh a quanto pare è proprio così, e il quiz che ti proponiamo qui oggi è semplice ed è basato interamente sull’istinto. Prova a scegliere una delle quattro bellissime farfalle con ali colorate. Di certo ce n’è una che ti ispira di più, che vorresti veder volare ora davanti a te su dei fiori colorati o sopra un bel prato. Di certo ce n’è una che senti possa rispecchiarti davvero. Allora ‘buttati’ e decidi qual è la tua delle quattro. Poi leggi la definizione corrispondente.

Se hai scelto la farfalla azzurra, ovvero la numero 1 significa che sei protettivo, ami difendere la giustizia sei generoso, e dovresti solo fare attenzione a non peccare mai di ingenuità.

Se tra tutte le farfalle del test visivo hai scelto proprio quella con le ali rosa fucsia, allora la tua indole è sognatrice, e sei una persona piena di vitalità. Devi fare attenzione a non restare connesso a una parte di te troppo infantile e legata al passato, perché questo aspetto, per quanto bello e positivo, rischia di rappresentare un freno alla tua evoluzione e alla tua emancipazione.

scopri la tua vera indole
Scopri a cosa corrisponde la tua scelta svelando il tuo lato nascosto – ffwebmagazine.it

Se hai scelto la farfalla gialla con le ali con le macchie nere, ovvero la numero 2 allora tu sei  preciso e leale. Analizzi tutto, sia nella vita privata che in quella professionale. Sei introverso e forse è questo è l’unica caratteristica di te stesso che potresti provare a migliorare.

Se hai scelto la farfalla numero 4, quella color arancio hai un senso innato per l’ottimismo e questo ti aiuta tanto ad affrontare ogni ostacolo vedendo il bicchiere mezzo pieno, sai trasmettere a chi ti sta intorno forza buon umore e un energia positiva senza pari. L’unico aspetto a cui dovresti imparare a fare attenzione è che a volta potresti correre il rischio di non riuscire a vedere le cose per come sono realmente: tieni gli occhi aperti.

Impostazioni privacy