Tina Cipollari chiede aiuto in diretta: non riesce a parlare, cosa le è successo

Tina Cipollari e il messaggio lanciato nella puntata di Uomini e Donne: l’opinionista non riusciva più a parlare, ecco perché.

Sarà forse l’arrivo della primavera, ma le puntate di Uomini e  Donne di queste ultime due settimane sono state veramente caldissime. Il pubblico ha assistito finalmente alla scelta di Federico Nicotera (uscito dal programma con Carola) mentre a breve vedrà quella di Lavinia Mauro, come annunciato dalla tronista.

Tina Cipollari non riesce a parlare
L’opinionista Tina Cipollari non riesce più a parlare: ecco cosa è successo – Credit Mediaset Infinity – ffwebmagazine.it

A dominare la scena però è stato il trono over, in particolare Gemma Galgani: la sua frequentazione con Silvio l’ha portata diverse volte al centro dello studio, creando una serie di dinamiche anche divertenti all’interno della puntata. Gianni e Tina non hanno risparmiato critiche nei confronti del comportamento della dama torinese, ma pare che la Cipollari ad un certo punto non sia più riuscita a parlare. Cosa le è successo? Tina ha chiesto aiuto a casa in un modo davvero bizzarro, ennesimo siparietto al dating show con le due protagoniste.

Tina non riesce a parlare, l’ “SOS” lanciato a casa: simpatico siparietto a Uomini e Donne

Molto spesso, finiti al centro studio, Gemma e Silvio si sono ritrovati a parlare di cose “piccanti”, col linguaggio colorito del cavaliere che ha spesso frenato la Galgani. Proprio per questo, anche in relazione ai comportamenti del passato della dama, Gianni e Tina l’hanno sempre criticata affermando con sicurezza che, in realtà, Silvio a Gemma non è mai piaciuto.

Tina Cipollari UeD
Tina Cipollari viene silenziata e quindi reagisce così… – Credit: Mediaset Infinity – ffwebmagazine.it

Visti gli argomenti delicati che sono stati toccati, la De Filippi si è spesso trovata a dover parafrasare le situazioni e le parole vissute e dette dai due in esterna; non mancano a riguardo i commenti di Tina, tanto che per evitare continui bip la conduttrice ha dovuto, ad un certo punto della puntata, far spegnere il microfono a Tina. Da qui il simpatico siparietto, con l’opinionista che ha “protestato” prendendo dei cartelli da far vedere a casa.

“Aiutatemi. Sono chiusa” i primi due messaggi mostrati da Tina direttamente al pubblico a casa. “Non posso parlare. I colpevoli sono 2, Maria e Davide” aggiunge la Cipollari, riferendosi probabilmente all’addetto ai microfoni e alla stessa conduttrice. Tante risate in studio, anche da parte della De Filippi che, con Silvio a centro studio, ha dovuto sforzarsi per esprimere determinati concetti e anche per “frenare” l’esuberanza della sua opinionista, che anche stavolta non le ha mandate a dire a Gemma.

Impostazioni privacy