Tina Cipollari smaschera Gemma: spunta il video (bollente)

Tina contro Gemma? È un classico di Uomini e donne, ma questa volta l’opinionista per smascherare la Galgani ha portato un video che non lascia scampo

Uomini e Donne, soprattutto per quanto riguarda il trono over, riserva sempre tantissime sorprese. I protagonisti più avanti con l’età sembrano essere molto più intraprendenti e, a tratti, anche sfacciati rispetto ai tronisti e così l’attenzione del pubblico per le loro vicende amorose sale alle stelle. Tra tutti sicuramente le vicessitudini amorose di Gemma Galgani sono quelle più interessanti e, l’ultima love story con Silvio ne è la prova.

Tina contro Gemma
Il filmato bollente di Tina contro Gemma – Fonte Witty TV

Tra i due le cose non stanno procedendo bene, anzi. La sensualità esplicita di lui si è duramente scontrata con il mood più pudico della Galgani che si è tirata indietro plurime volte davanti alla possibilità di avere un rapporto intimo con il corteggiatore. Una situazione che, in qualche modo, era già successa anche con Rocco Fredella, ma Gemma non è sempre stata così, anzi. Secondo Tina la dama di Torino sta accampando scuse perché in realtà a lei Silvio non piace. Per avvalorare la sua tesi ha così pensato bene di mostrare un video in cui si vede che Gemma più che il romanticismo cerca solo la parte fisica, almeno a detta dell’opinionista di Uomini e Donne. Neanche a dirlo, in studio, è scoppiato il finimondo.

Uomini e Donne: il filmato di Tina che incastra Gemma | “Tu sei così”

“Gemma, prima di parlare di Silvio, ti ricordi che Tina ieri ha chiesto un filmato?”. Inizia così Maria De Filippi a parlare con la Galgani, con calma. Tutto ruota attorno alla richiesta dell’opinionista, Tina Cipollari, di visionare i momenti in cui la dama del parterre di Uomini e Donne Over negli anni, ha fatto tutto tranne che essere “pudica” come invece si sta dimostrando ora con il corteggiatore Silvio. La volontà di Tina è quella di portare acqua al suo mulino e quindi confermare il fatto che a Gemma, Silvio non piace.

Gemma e Tina Cipollari
Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Così va in onda il filmato creato da Tina in collaborazione con la redazione di Uomini e Donne in cui si vede come Gemma abbia fatto spesso delle sfilate particolarmente provocanti, ma non solo. C’è il momento in cui Gemma dichiara di aver fatto l’amore con il corteggiatore Maurizio (il video di quel momento lo riportiamo qui sotto) e l’opinionista è andata anche a recuperare alcune dichiarazioni della Galgani con un ex corteggiatore, Michele, in cui avrebbe detto “Ma tu faresti l’amore con me?”. Frase fraintendibile, anche perché Gemma all’epoca aveva chiesto questa cosa al barese perché, essendo molto più giovane di lei, la donna si chiedeva se quell’interesse era reale oppure solo per essere a centro studio. Insomma, sembra che tra le due non ci sia una vera vincitrice in questa duello a singolar tenzone.

“Gemma non mi far infervorare, quella sei tu. Noi e la gente a casa ti abbiamo conosciuto così, una donna che è impossibile che oggi si possa scandalizzare davanti alle avances di un uomo” dichiara Tina. Ma Gemma si difende dichiarando che c’era sempre sentimento e romanticismo in quelle storie: “Erano delle storie, eravamo innamorati”. Insomma, il filmato parla chiaro, ma sta al pubblico giudicare. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy