Aida Yespica in intimo, un vero e proprio sogno: lo scatto fa perdere la testa

Aida Yespica torna a far battere i cuori dei fan con uno scatto divino: la modella si è mostrata con un intimo da infarto sulla sua seguitissima pagina Instagram. Subito è un tripudio di cuori e complimenti.

Per l’ennesima volta Aida Yespica si è superata mostrando tutta la sua bellezza divina: la 40enne ha aggiunto al suo feed Instagram un altro scatto da sogno, in cui le sue curve sono messe in risalto da un completino intimo in pizzo sbalorditivo.

Aida Yespica in intimo
Aida Yespica, l’ultima foto fa sognare i followers – (Instagram @aidayespicaofficial) – Ffwebmagazine.it

40 anni, il tempo per Aida sembra essersi fermato. Il suo fascino è eterno e a dimostrarlo sono i tanti scatti condivisi sui social dalla modella, uno più divino dell’altro. Di origini venezuelane, la Yespica è una famosissima modella, nota sia in Sud America, sia in Italia. Diventata anche un personaggio televisivo, in passato le cose per lei non sono state affatto rose e fiori. In particolare la classe 1982 ha vissuto un’infanzia molto difficile.

Per via dei problemi economici della sua famiglia inizia a lavorare da giovanissima, per poi trasferirsi in Italia per intraprendere la strada da modella. Sbarcata a Milano da ragazza, partecipa a innumerevoli shooting, per poi nel 2004 distinguersi a “L’Isola dei Famosi” e di seguito entrare nel cast di “Lucignolo” vestendo i panni dell’inviata. Nel 2017 prende parte al “Grande Fratello Vip”. Nel corso della sua carriera veste anche i panni di attrice partecipando a cortometraggi e cinepanettoni. Più volte finisce al centro delle cronache rosa per i suoi tanti amori. Legatasi a Francesco Facchinetti, relazione che scatena il gossip, intreccia poi una storia al fianco del calciatore Matteo Ferrari con cui dà alla luce il figlio Aron. Di seguito si lega all’imprenditore e avvocato argentino Leonardo Gonzales, con cui si sposa per poi dirgli addio dopo solo un anno.

Aida Yespica, intimo in pizzo da sogno: fan nel delirio

Seguitissima sui social, Aida è molto attiva su Instagram dove conta ben 994mila follower e racconta la sua vita professionale, scandita tra set e shooting.

Aida Yespica: pazzesca in intimo
Aida Yespica si mostra così in intimo sui social – (Instagram @aidayespicaofficial) – Ffwebmagazine.it

Ogni scatto postato sulla sua gallery travolgente ottiene sempre un tripudio di cuori e complimenti. Questa volta la modella si supera condividendo una foto in cui è ritratta con un completino intimo di pizzo bianco. Il modello esplosivo non contiene le curve prorompenti della 40enne, facendo così sognare i fan, scatenatisi subito in un boom di like e commenti. “Uno spettacolo”, “Fantastica”, “Un angelo”, sono solo alcune delle parole che si leggono sotto al post dal successo immediato, a dimostrazione di quanto il fascino della Yespica non smetta mai di far battere i cuori dei suoi innumerevoli fan, estasiati dalla sua bellezza eterna.

Impostazioni privacy