Gerry Scotti, com’era da giovanissimo: spunta un vecchio video, incredibile

Il conduttore milanese è a dir poco irriconoscibile in un vecchio video che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web.

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più celebri e apprezzati dal pubblico italiano. La sua simpatia e il suo talento hanno conquistato milioni di telespettatori che seguono assiduamente i suoi programmi.

Gerry Scotti video da giovane
Gerry Scotti, com’era anni fa il famoso conduttore – ffwebmagazine.it – foto: Ansa

La sua carriera però non è cominciata sul piccolo schermo, bensì in radio dove ha collaborato negli anni ’80 con diverse stazioni come Radio Hinterland Milano2 e Radio Milano International. E nel giro di poco tempo è diventato uno dei conduttori radiofonici più seguiti. Questo gli ha permesso di essere notato da Claudio Cecchetto, il produttore che ha lanciato la carriera di moltissimi volti noti della televisione.

Quest’ultimo lo fa approdare a Radio Deejay e sempre grazie al suo aiuto non passa molto tempo prima che Scotti riesca a debuttare in televisione. Qui la sua carriera è esplosa con programmi come Chi vuol essere milionario e Passaparola, il noto quiz show che ha introdotto al pubblico alcune conduttrici come Ilary Blasi e Silvia Toffanin, a quel tempo letterine del programma.

Il giovane Gerry Scotti

Negli ultimi anni il presentatore lombardo è stato impegnato nella conduzione dello Show dei Record, di Striscia la Notizia, che conduce con Michelle Hunziker, appena diventata nonna di Cesare grazie alla figlia Aurora che ha dato alla luce il suo primogenito avuto dal compagno Goffredo Cerza.

Gerry Scotti foto attuale
Gerry Scotti, spunta un vecchio video in cui era giovanissimo – ffwebmagazine.it – foto: Ansa

Non dimentichiamoci nemmeno di Tu si que vales, che ogni anno sta riscuotendo un successo pazzesco. Giunta alla nona edizione, la trasmissione ha tenuto compagnia al pubblico facendolo divertire con dei siparietti simpatici, dove spesso vengono resi partecipi i giudici dello show, ovvero Gerry, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi, che ha da poco perso il marito Maurizio Costanzo, venuto improvvisamente a mancare nel febbraio scorso.

Molti però si ricordano Scotti per aver condotto uno dei suoi primi programmi sul piccolo schermo, Smile, che noi oggi conosciamo con il nome di Candid Camera. Infatti lo show consisteva nel filmare, a loro insaputa, delle persone alle prese con una determinata situazione, spesso comica, messa in piedi dalla produzione. Ecco il video in cui vediamo Gerry Scotti giovanissimo:

Ebbene, per il programma è stato lo stesso presentatore a registrate l’omonima sigla, il quale intrattiene i telespettatori con una canzoncina orecchiabile e divertente. Anche se Gerry non canta mai durante la sigla, si affida ad un semi-parlato invitando le persone a non lasciarsi prendere dalla rabbia in situazioni sfortunate.

Impostazioni privacy