Il Paradiso delle signore spoiler ultime puntate: Agnese ritorna, cosa succederà

Grandi novità a Il Paradiso delle signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Le anticipazioni svelano che ben presto tornerà Agnese.

La rete ammiraglia Rai tende a programmare un palinsesto piuttosto vario. Questa scelta dipende da vari fattori, fra cui l’andare incontro alle esigenze del pubblico. Gli utenti, difatti, hanno bisogno dell’avvicendamento di vari generi di programmi. Nel pomeriggio della prima rete trova spazio anche una soap. La storia del grande magazzino ha preso il cuore del pubblico che segue assiduamente ogni puntata.

Agnese Amato torna in città
Il Paradiso delle Signore, ritorna Agnese – (foto Ansa) Ffwebmagazine.it

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16, raccontando le vicende che ruotano intorno ad un grande negozio di moda. Protagonista assoluto è Vittorio Conti, un giovane uomo, brillante e volitivo. Il Paradiso è la sua creatura, ed è pronto a tutto pur di difenderla. La soap, tuttavia, narra anche le vicende delle Veneri, ovvero le commesse del negozio, e di altri personaggi collegati al grande magazzino. Fra questi bisogna citare i membri della famiglia Amato. Si tratta di persone emigrate dalla Sicilia, e giunte a Milano in cerca di fortuna. Agnese, capofamiglia e sarta del grande magazzino, è uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore. Tuttavia ad inizio settima stagione, la donna ha deciso di partire per Londra per assistere alla gravidanza della figlia Tina. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che la donna ben presto farà ritorno a Milano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: torna Agnese

Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano tengono il pubblico incollato al piccolo schermo. Le storie narrate, infatti, attirano l’attenzione degli spettatori, i quali sono in trepidante attesa di scoprire i dettagli delle future puntate. Essendo giunti quasi ad aprile, ben presto si assisterà al finale di stagione. Difatti siamo entrati nel vivo delle trame, e ben presto ci saranno notevoli colpi di scena. Il personaggio di Agnese, tuttavia, pur essendo molto amato dal pubblico, è stato assente quasi per tutta la stagione. La donna ha scelto di partire per Londra per aiutare sua figlia.

Agnese farà ritorno da Londra, dove è andata per stare con sua figlia
Il paradiso delle Signore, Agnese torna a Milano – (foto Ansa) – Ffwebmagazine.it

Le anticipazioni svelano che ben presto la donna farà ritorno a Milano. A quanto pare dovrebbe riapparire sul piccolo schermo nelle puntate in onda fra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Riguardo al suo rientro in città le informazioni sono piuttosto scarse. Sta di certo che la donna avrà modo di riabbracciare il suo Armando, dopo un lungo periodo di lontananza. Resta da capire come reagirà alla presenza di Palma Rizzo in casa sua.

Impostazioni privacy