LDA festeggia il compleanno: torta spettacolare e la sorpresa del papà Gigi

Il compleanno di LDA è stato uno show a tutti gli effetti: sapete come lo ha festeggiato? Presente anche il papà Gigi, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il giovane artista sta vivendo uno dei momenti più alti per quanto riguarda la sua carriera. Di recente LDA è finito nel mirino del gossip a causa di alcune immagini che non sono di certo sfuggite ai fan più attenti. Avete visto di che cosa si tratta?

il compleanno di LDA
LDA ha festeggiato il compleanno in grande stile – (Foto Ansa) – ffwemagazine.it

 

Nonostante la giovane età, LDA è riuscito a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile. Dopo la grane fama ottenuta nella scuola di Amici, una volta fuori dal talent di Canale 5 per lui si sono aperte le porte del grande successo. Ormai tutti conoscono LDA, riconosciuto come un personaggio pubblico a tutti gli effetti, oltre ad essere uno dei maggiori cantanti del momento.

A confermarlo è l’incredibile popolarità di cui il giovane gode, sia nel mondo della musica che sui social. Proprio qui sono apparse di recente le immagini del compleanno del giovane cantante, che ha compiuto 20 anni. LDA ha deciso di fare una festa che non è di certo passata inosservata, avete visto che torta e che ospiti pazzeschi?

Il compleanno di LDA: grande festa con ospiti speciali

Nato a Napoli nel 2003, LDA è il figlio più piccolo di Gigi D’Alessio e di Carmela Barbato. Il giovane ha preso parte sia ad Amici che al Festival di Sanremo, dove ha incantato il pubblico a teatro e quello a casa con la sua Se poi domani. Il brano ha conquistato i cuori di tutti all’Ariston, riuscendo a classificarsi al quindicesimo posto. La canzone di LDA è stata una delle tracce che i suoi invitati hanno ascoltato alla festa di compleanno, tenutasi a fine Marzo in un noto locale di Napoli. Tra gli ospiti speciali anche papà Gigi D’Alessio, che di certo non è rimasto con le mani in mano!

la festa di compleanno LDA
LDA la sorpresa del padre per il suo compleanno – Credit Instagram @gigidalessioreal) – ffwebmagazine.it

Il celebre cantautore napoletano, infatti, si è esibito insieme al figlio con uno dei suoi brani più celebri: Annarè. I due D’Alessio hanno emozionato tutti i presenti, con il loro talento e lo splendido rapporto che li lega. Invitati alla festa erano anche la mamma di LDA, Carmela Barbato, e la compagna di Gigi D’Alessio, Denise Esposito. Insieme a LDA è stata paparazzata anche la sua nuova fiamma. Sapete chi è?

Si tratta di Miriam Galluccio, giovanissima influencer e star di Tik Tok. La napoletana è una celebrità sui social e fa coppia fissa con il giovane cantante ormai da qualche mese. I due, infatti, sono usciti allo scoperto in occasione di San Valentino, quando sono stati avvistati insieme nel giorno della festa degli innamorati.

Impostazioni privacy