“Sarà lui a vincere il GF Vip”, l’incredibile fuga di notizie a pochi giorni dalla finale

Mancano pochi giorni alla puntata finale, eppure qualcuno ha già fatto sapere chi sarà il vincitore del Gf Vip 7: ecco il nome tanto atteso.

Un’incredibile fuga di notizie ha messo in allarme i fan del reality show di canale 5, i quali non vedono l’ora di poter scoprire chi sarà a portare a casa l’ambito premio finale e la notorietà dopo la lunga avventura del Grande Fratello Vip 7.

GF Vip 7 anticipazioni vincitore
GF Vip 7, chi sarà il vincitore? – Fonte Instagram @alfonsosignorini – FFwebmagazine.it

La finale sarà lunedì 3 aprile ma a quanto pare già si sa chi sarà a vincerla: ecco l’incredibile spoiler sulla serata conclusiva del GF Vip 7. Ormai tutti non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore, soprattutto dopo gli ultimi colpi di scena e le eliminazioni a sorpresa.

Gf Vip 7, chi vincerà la settima edizione del reality show di canale 5

Siamo ormai agli sgoccioli: il GF Vip 7 sta quasi per concludersi. Nel corso di questa lunghissima edizione cominciata a fine settembre e durata sei mesi e mezzo, sono state tante le avventure dei Vipponi vissute tra le mura del loft di Cinecittà. Ora il pubblico non vede l’ora di sapere chi la spunterà, dopo tante liti amori tensioni e amicizie nate nella Casa più spiata d’Italia. A quanto pare però a pochi giorni dalla finalissima, che andrà in onda lunedì prossimo come sempre prima serata su Canale 5, c’è stata una fuga di notizie ed è stato rivelato quale sarà il concorrente in gara a portare a casa la vittoria aggiudicandosi il ghiotto premio finale, e chiaramente la gloria. Scopriamo che cos’è successo.

Nei giorni scorsi, il noto volto dello spettacolo italiano, il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, prima della finalissima, che andrà in onda il 3 aprile, ha voluto svelare chi porterà a casa il tanto agognato titolo di vincitore del GF vip 7. L’ex fotografo e paparazzo dei vip ha rivelato ai suoi follower attraverso Telegram: “Vi svelo in anteprima il vincitore del Grande Fratello Vip!”, e ha detto che sarà Edoardo Tavassi.

Tavassi vincitore Gf Vip
Edoardo Tavassi vincerà il Gf Vip secondo Fabrizio Corona – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Insomma, lui è convinto che l’ex naufrago, fratello di Guendalina Tavassi, sarà il di vincitore. Ma non è detto che sia così! In realtà è ancora tutto in gioco e sono ancora in gara la sua fidanzata Micol Incorvaia, Alberto De Pisis, Nikita Pelinzon e la modella di Vittorio Veneto, Sofia Giaele De Donà. Insomma il tutto è ancora da scoprire! L’appuntamento è lunedì prossimo e dopo il ribaltone che ha visto uscire di scena entrambi i donnalisi nel giro di due settimane, che sembravano i più forti del gioco di canale 5, è il caso di dire che tutto può succedere.

Impostazioni privacy