Serena Bortone, via dalla Rai: doccia fredda per la giornalista

Serena Bortone, cosa sta succedendo? Le ultime notizie riguardanti la conduttrice di Oggi è un altro giorno hanno lasciato tutti di stucco.  

Serena Bortone potrebbe non essere più la conduttrice di Oggi è un altro giorno. In effetti, va riportato che in questi anni di conduzione ha sempre diviso molto il pubblico per il suo atteggiamento che certe volte è piaciuto e altre decisamente meno. Ma questo è da mettere in conto. Non si può mica piacere a tutti, del resto.

Serena Bortone fuori dalla Rai?
Serena Bortone, addio alla Rai: cosa sta succedendo (instagram) ffwebmagazine.it

In questi giorni non si fa altro che parlare di questo suo ipotetico addio alla trasmissione di Rai Uno. Sarebbe davvero un duro colpo, sicuramente, per i telespettatori che ogni giorno seguono assiduamente quello che fa, vedendola come la padrona di casa e una figura praticamente di famiglia. A quanto pare, i vertici Rai stanno valutando se confermarla oppure dare a qualcun altro le redini del programma.

Serena Bortone fuori dalla Rai: cosa sta succedendo davvero in queste ore?

Se c’è qualcuno che può stare tranquillo, questo è Alberto Matano, che tornerà a La Vita in Diretta come ogni anno. I telespettatori sono affezionati profondamente a lui, anche perché in questi anni non ha mai fatto storcere il naso a nessuno. Il pubblico, ma anche i dirigenti Rai hanno sicuramente riconosciuto le sue capacità. Insomma, Matano è destinato davvero a grandi cose, per cui la riconferma a La Vita in Diretta è nient’altro che il punto di partenza.

Serena Bortone addio Rai
Serena Bortone fuori dalla Rai: le ultime indiscrezioni riguardanti la conduttrice (Instagram) ffwebmagazine.it

A proposito di riconferme, pare che anche Il Paradiso delle Signore non corra alcun rischio. Dopo tutto il successo di questi anni, non dovrebbe essere né cancellato né spostato. Al momento, l’unica che starebbe rischiando davvero il posto è Serena Bortone. Voci di corridoio dicono che la Bortone non tornerà ad Oggi è un Altro Giorno. La direzione, infatti, punta ad un nuovo progetto per quella fascia oraria di Rai Uno. L’unica cosa che sappiamo per certo al momento è che a settembre 2023 ci saranno tanti cambiamenti. Le ultime indiscrezioni sono arrivate dalle pagine della rivista Oggi, ovvero nel nuovo numero che è uscito in edicola proprio questa settimana. Il settimanale ha fatto il nome di chi andrebbe a sostituire la Bortone: potrebbe essere Tiberio Timperi che condurrebbe un nuovo talk show. Potrebbe essere un duro colpo per chi in questi anni si è affezionato alla conduzione di Serena Bortone. Tuttavia, di sicuro, un personaggio del calibro di Tiberio Timperi non dovrebbe generare malcontenti tra i telespettatori. Ci sarà, alla fine, questa sostituzione? Accadrà davvero tutto quello che è stato fino ad ora ipotizzato? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy