Vite al limite, il passato terribile di Melissa irrompe in trasmissione: tutti senza parole

Sono trapelate alcune informazioni sconcertanti sulla ex paziente di Vite al limite. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Melissa Marescot ha partecipato alla nona edizione di Vite al limite, il celebre show che aiuta i pazienti morbosamente obesi a perdere peso, in modo che possano sottoporsi all’intervento di bypass gastrico e quindi tornare ad una vita relativamente normale.

Melissa Marescot il suo passato
Melissa Marescot, la sua storia a Vite a limite – (Foto You tube) – ffwebmagazine.it

Ovviamente questi ultimi devono seguire la dieta e le linee guida imposte dal Dottor Now, che segue i vari pazienti nel loro percorso di dimagrimento. Melissa fino a questo momento, con un’altezza di 1,50 m è stata una tra le persone più basse a partecipare alla trasmissione.

Quando si è presentata per la prima volta nello studio del dottore pesava 268 kg, e il suo indice di massa corporea era arrivato a 115, uno dei livelli più alti mai visti in Vite al limite. Perciò è stato necessario correre subito ai ripari e il dottore le ha chiaramente detto che se non avrebbe fatto qualcosa per migliorare le sue condizioni di salute avrebbe rischiato di morire.

Che fine ha fatto Melissa

Il passato di Melissa ha avuto un peso molto importante nella sua storia di eccessi con il cibo, e già da piccola aveva un peso considerevole, a scuola veniva anche derisa per questo motivo, ma nella sua vita non è successo solamente questo, purtroppo. Alla sola età di 8 anni, i suoi genitori si sono separati e lei ha riversato la sua ansia sul cibo, la mamma ha cercato tra i 13 ed i 15 anni di ridurre il cibo che mangiava, ma poco dopo per Melissa c’è stato un’altro evento molto traumatico.

E’ rimasta incinta all’età di 15 anni ma poco dopo ha dovuto interrompere questa gravidanza. Poco dopo è tornata a scuola, ma per lei non sembra davvero esserci pace. All’età di 27 anni infatti perde il padre e poi qualche anno dopo, per la precisione a 35 anni perde anche la made. Insomma la sua vita ha sicuramente influito moltissimo per quanto riguarda il rapporto con il cibo.

Melissa Marescot passato terribile
Melissa Marescot lascia i fan senza parole – (Foto You tube) – ffwebmagazine.it

Ma torniamo al percorso che aveva intrapreso per perdere peso, Melissa ha fatto di tutto per cercare di raggiungere l’obbiettivo e seguire la dieta imposta dal dottore. In effetti nel corso del programma la donna è riuscita a perdere 68 kg prima di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Nonostante la perdita di peso, quest’ultima non è stata sufficiente a qualificarla per l’intervento chirurgico di bypass gastrico.

Il Dottor Now però le aveva chiesto di trasferirsi a Houston, sede del suo studio, per continuare a perdere peso sotto la sua supervisione. Così facendo la Marescot avrebbe potuto sottoporsi all’intervento, ma la donna ha rifiutato, affermando che non c’era alcun bisogno di trasferirsi.

Insisteva sul fatto che stava già raggiungendo gli obiettivi che si era prefissata. Non vedeva la necessità di un ulteriore aiuto da parte del Dottor Now. In questo periodo Melissa è diventata più socievole e ha conosciuto il suo nuovo fidanzato, Elijah. Ma molti fan si stanno chiedendo quale sia la sua situazione fisica dopo la fine delle riprese.

Mentre molti pazienti tengono aggiornati i fan dello show attraverso le loro pagine social, Melissa ha deciso di rendere i suoi profili privati quindi non sappiamo se abbia o meno perso ulteriore peso. Infatti online non ci sono sue immagini risalenti al periodo successivo alla messa in onda dello show. Dato che sembrava felice che la sua vita stesse tornando in carreggiata, si presume che stia almeno cercando di mantenere il peso.

Impostazioni privacy