Elena Sofia Ricci furiosa: “Hanno toccato la mia famiglia”

Da quando si è separata dal marito, Elena Sofia Ricci è finita in un turbinio di notizie di gossip. Ma lei non ci sta e si difende, rimandando al mittente tutte le illazioni che l’hanno investita in questi ultimi giorni.

L’ex attrice di Che Dio ci aiuti è su tutte le furie e si sfoga in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Ma cos’è successo? Recentemente è stata al centro di alcuni rumors che la vedrebbero coinvolta sentimentalmente con l’attore Gabriele Anagni 31 anni. Elena Sofia Ricci, 61 anni compiuti il 29 marzo scorso, ha due figlie avute da due relazioni diverse: la prima nata nel 1966 dall’unione con Pino Quartullo e la seconda dall’uomo sposato in seconde nozze e dal quale si è recentemente separata, Stefano Mainetti. 

Elena Sofia Ricci furiosa
Elena Sofia Ricci è furiosa e difende la sua famiglia- (Credit: Instagram)-ffwebmagazine

Elena Sofia Ricci è un treno in corsa e non ha nessuna intenzione di sorvolare. La famiglia per lei è tutto e quando è troppo è troppo. Lei e Mainetti hanno annunciato da poco la rottura, dopo 19 anni di matrimonio. È un periodo delicato, sono i primi momenti di una separazione e non è facile per nessuno, figuriamoci per chi ha una visibilità come la sua. Non sono mancati infatti i pettegolezzi intorno all’ex suor Angela. Poco tempo fa, infatti, sul settimanale Oggi è stata lanciata l’indiscrezione secondo cui l’attrice avrebbe una liaison con Gabriele Anagni, suo collega sul palco nello spettacolo “La dolce ala della giovinezza”.

L’attrice Elena Sofia Ricci si sfoga e difende la sua famiglia

Elena Sofia Ricci si sfoga durante un’intervista rilasciata a Nuovo e racconta che dopo aver letto la notizia ci ha riso su, così come le sue figlie. Poi ha notato che il presunto scoop è stato ripreso da altri giornali e siti web e allora ha capito che doveva tirare fuori le unghie per difendersi.

Elena Sofia Ricci famiglia
Elena Sofia Ricci non ci sta, la famiglia non si tocca!- (Credit: Instagram)- ffwebmagazine

Dalle risate si è passati alla costernazione e alla rabbia. Tutta la sua famiglia ha provato fastidio e ha capito che doveva intervenire per ridimensionare il tutto. Essere famosi a volte comporta queste situazioni poco piacevoli. La privacy di una persona è preziosa ed Elena Sofia Ricci, la quale è molto legata ai suoi cari, lo ha voluto dire chiaro e tondo, attraverso le colonne del settimanale di Riccardo Signoretti: “Voi che cosa ne sapete della mia situazione familiare? Io ho mai parlato? Ho mai detto qualcosa? No! Che cosa ne sapete di come stanno le cose? Niente. Se si tocca la mia famiglia divento una iena. E se qualcosa può fare male alla mia famiglia, in primis alle mie figlie, ovviamente, ma anche a mio marito con il quale sono stata 21 anni, sono pronta a tirare fuori le unghia!” ha tuonato l’attrice.

Impostazioni privacy