Ezio Greggio, chi è l’ex moglie spagnola Isabel Bengochea: età, foto, vita privata, carriera, perché si sono lasciati

Ezio Greggio è stato sposato per più di vent’anni con Isabel Bengochea. La coppia ha avuto due figli figli maschi, l’amore è finito e il conduttore di Striscia la Notizia si è buttato a capofitto in altre storie

Nota è la storia fra Ezio Greggio e la giovanissima Simona Gobbi. L’ex studentessa di Lettere aveva solo ventidue anni quando cominciò a frequentare il già maturo Greggio. Era il 2009, e proprio in quel periodo il conduttore aveva cominciato le pratiche di separazione dalla moglie.

Isabel, la misteriosa moglie di Ezio Greggio
Ezio Greggio: chi è la prima moglie Isabel? (Foto: Instagram @ezio_greggio) – ffwebmagazine.it

Di Isabel Bengochea si sa poco: è spagnola e non ha mai amato particolarmente il jet-set. In qualche occasione particolare ha seguito il marito, per accompagnarlo a cerimonie importanti e serate di gala, ma è rimasta sempre un passo indietro. Oggi è una mamma a tempo pieno, nonostante i suoi due figli siano ormai grandi. E pare che il suo rapporto con Ezio sia più che disteso e cordiale.

Isabel è stata descritta in passato come una donna un po’ chiusa e gelosa. Ma non si hanno elementi concreti per poter giudicare il suo carattere. Di certo ci tiene alla sua privacy e non è mai stata coinvolta da velleità di protagonismo: è rimasta nell’ombra, per propria scelta, per tutta la durata del loro rapporto. Ezio ha cambiato un po’ di fidanzate dopo aver divorziato. Ora sta con Romina Pierdomenico. Fra lui e lei ci sono trentotto anni di differenza.

Chi è Isabel Bengochea, l’ex moglie di Ezio Greggio

Si dice spesso che il presentatore di Striscia la Notizia abbia perso letteralmente la testa per la modella abruzzese. Durante loro prima intervista da coppia, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico avevano parlato a Verissimo del loro amore speciale, più forte di tutte le critiche e i pregiudizi che sono piovuti sul loro rapporto. “Ho le spalle larghe, ma sicuramente non sono esente dai commenti deplorevoli di questi anni. Col tempo ho imparato a gestirli perché so chi sono e da dove arrivo“, aveva dichiarato lei.

ezio greggio ex moglie
Ezio Greggio con la moglie Isabel e i due figli (Foto: Instagram @ezio_greggio) – ffwebmagazine.it

Romina ha più volte detto che Ezio è l’uomo della sua vita: “Se nella vita ho incontrato un uomo fantastico e me ne sono innamorata, non ho alcuna colpa. A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, siamo qui dopo quattro anni e mezzo“.

Non si sa cosa pensi Isabel di Romina. La donna ha profilo social su Instagram ma è impostato su account privato. Suo figlio Gabriele ha un account ufficiale sul social di Instagram dove posta spesso foto con il padre e qualcuna con la mamma.

Impostazioni privacy