Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Vi dico chi vince il Gf vip”

Mentre cresce sempre di più l’attesa per conoscere chi vincerà il Grande Fratello Vip, Corona spoilera il nome di chi secondo lui conquisterà il premio finale. 

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Ad anticipare il nome ci ha pensato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è noto per essere una persona che lancia vere e proprie bombe e anche quest’ultima lo è senz’altro.

corona vincitore grande fratello vip
Corona annuncia in anteprima il vincitore del GFVip (IG Fabriziocoronareal) – FFWebmagazine.it

Corona, attraverso il suo profilo Telegram, ha rivelato in anteprima chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip. Chissà cosa ne penserà Alfonso Signorini della trovata dell’ex re dei paparazzi.

Corona annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona è certo di conoscere il nome del vincitore del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi ha deciso di annunciare chi si aggiudicherà il primo posto del reality di Canale 5 sul suo profilo Telegram, spiazzando non poco i suoi followers. “Il vincitore è Edoardo Tavassi“, questo l’annuncio dell’ex re dei paparazzi che poi ha voluto spiegare perché è tanto certo che il fratello di Guendalina conquisterà il podio: “C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui“. Fabrizio Corona è sicuramente una persona esperta di certe dinamiche televisive, quando parla di una gestione social ottimale da parte di Edoardo Tavassi si riferisce probabilmente al gruppo di fan del fratello di Guendalina, che è davvero seguitissimo. Il numero è talmente alto che i soli fan sui social potrebbero fargli conquistare la vittoria del Grande Fratello Vip.

Corona vincitore Tavassi
Corona sostiene che il vincitore del Gf Vip sarà Edoardo Tavassi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A questo si aggiunge il fatto che Tavassi è stato sicuramente uno dei favoriti per la vittoria fin dall’inizio, il suo personaggio piace moltissimo al pubblico anche e soprattutto per l’ironia che fin da subito l’ha fatto riconoscere. E’ stato sicuramente una delle persone che più si è data da fare nella casa per far divertire tutti gli inquilini, esponendosi anche parecchio. Sono tutti aspetti che lo renderebbero un papabile vincitore del Grande Fratello Vip. Se così fosse vorrebbe dire che Corona ha avuto ragione anche stavolta, cosa di cui l’ex re dei paparazzi sarà senz’altro contento. Non ci resta che aspettare l’ultima puntata che andrà in onda lunedì 3 aprile su canale 5.

Impostazioni privacy