“Febbre e mal di stomaco”: Maria de Filippi lo annuncia così

Di fronte all’assenza prolungata del cavaliere di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha spiegato ai telespettatori i motivi del suo allontanamento.

Il noto dating show deve il suo successo, oltre che al talento indiscusso della padrona di casa, anche alle vicissitudini legate ai rapporti nati negli studi Mediaset del programma. Esistono dunque dei volti che consentono alle puntate di mostrare brio e vitalità, due aspetti fondamentali rispetto al reale coinvolgimento del pubblico a casa. Nel corso delle edizioni, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di invitare periodicamente alcuni volti simbolo, proprio in virtù delle caratteristiche prima citate. Incontriamo quindi Armando Incarnato e Gemma Galgani, ma anche Ida Platano e Roberta Di Padua, Aurora Tropea ed infine Riccardo Guarnieri.

Maria De Filippi, la conduttrice conferma il ritorno
Maria De Filippi, la conduttrice conferma il ritorno del cavaliere – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

Ognuno di loro ha contribuito profondamente alla buona riuscita delle puntate: benché criticati dalla maggior parte dei telespettatori, rimane il fatto che le discussioni e i momenti caotici risultino essere i preferiti dal pubblico italiano. Per questo motivo, la conduttrice interviene raramente durante i dibattiti, a meno che questi non trascendano nell’eccessiva aggressività. Gli opinionisti aggiungono poi il carico da novanta, soprattutto nel rispetto delle reciproche simpatie ed antipatie per i partecipanti di Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, quando uno dei volti si allontana dagli studi Mediaset, la sua assenza non rimane indifferente al pubblico a casa. A questo proposito, uno dei cavalieri del parterre ha fatto finalmente il suo epocale ritorno. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso della registrazione.

U&D, Maria De Filippi spiega i motivi dell’assenza: “Febbre e mal di stomaco”

Riccardo Guarnieri è mancato dalle puntate di Uomini e Donne per quasi due settimane: la sua assenza è stata notata immediatamente dai telespettatori, i quali hanno temuto che il cavaliere avesse deciso di non partecipare più alla trasmissione. Effettivamente, Guarnieri ha mostrato una certa difficoltà nella ricerca dell’anima gemella. Dopo il rifiuto di Roberta Di Padua, il cavaliere di Taranto è tornato sulla sua seggiolina solo e sconsolato, con la coda tra le gambe. Dopodiché, quest’ultimo ha fatto finalmente il suo epocale ritorno in studio. Nessun abbandono dunque, si è trattato semplicemente di un problema di salute.

Maria De Filippi spiega i motivi dell'assenza
Maria De Filippi spiega i motivi dell’assenza – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

“Ha avuto mal di stomaco e anche la febbre” – ha spiegato Maria De Filippi – “Ora è tornato”. Insomma, per la grande gioia del pubblico sovrano, Guarnieri si è allontanato dal programma semplicemente per riprendersi dall’influenza intestinale (probabilmente, considerando la descrizione della conduttrice). Nel corso della messa in onda di venerdì 31 marzo, è arrivata persino una nuova corteggiatrice pronta a conquistare il suo cuore. L’irraggiungibile ed incompreso cavaliere torna definitivamente in carreggiata, riuscirà a trovare l’amore? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy