Gf Vip, “Avevo paura…”: scoppia in lacrime, il crollo improvviso

Un momento abbastanza duro all’interno della casa del Gf Vip, proprio a pochi giorni dalla finale. Cos’è successo stavolta? Uno dei vipponi ha avuto un crollo improvviso. 

Tutti un po’ preoccupati per quello che è accaduto ultimamente. Dopo tanto tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia, qualcuno purtroppo ha qualche momento di sconforto. Tanti giorni lontano da tutti, dagli affetti più cari, nonostante in casa non manchi nulla, non sarà proprio una passeggiata.

Gf Vip pianto disperato
Gf Vip, concorrente scoppia in lacrime – (Credit: Instagram) ffwebmagazine

Ormai, il pubblico del Gf Vip sa cosa può aspettarsi dalla finale. Ognuno si è fatto la propria idea, ognuno ha già espresso le sue preferenze se ha ritenuto opportuno farlo tramite sms. C’è sicuramente qualche personaggio che ha fatto breccia nel cuore degli italiani, magari anche più di altri.

Nikita Pelizon in lacrime per Luca Onestini: cosa sta succedendo?

Nikita Pelizon sembra essere proprio la concorrente più vicina alla vittoria del Grande Fratello Vip: tuttavia, sta vivendo questi giorni con grande angoscia per qualcosa che è accaduto giorni fa. Dopo tante nomination superate, è riuscita ad arrivare alla finale del Grande Fratello Vip. Di recente ha davvero temuto di non riuscirci, ma alla fine ce l’ha fatta. Per i suoi fans è stata una vera e propria gioia, dal momento che lei è una delle poche rimaste che hanno varcato la soglia all’inizio di questa avventura a settembre.

All’inizio piaceva a tutti per i suoi modi garbati: amante della natura, degli angeli, degli unicorni e degli arcobaleni. Tuttavia, le cose si sono complicate in modo notevole quando sono saltati fuori aspetti di lei che hanno destato molteplici sospetti tra i concorrenti nella casa. Tra questi Luca Onestini, per cui Nikita si era presa una vera e propria ‘cotta’.

Gf Vip Nikita Luca
Gf Vip, Nikita piange per l’eliminazione di Luca Onestini – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nikita infatti ha provato a frequentare Luca all’interno della casa, ma lui la riteneva troppo subdola e alla fine ha deciso di interrompere la loro conoscenza. Nonostante questo, Nikita ha continuato a provare dei sentimenti per lui fino alla conclusione del programma. Non è mai riuscita a dimenticarlo. Così, quando Luca Onestini è stato eliminato nel corso della semifinale, per lei è stato un duro colpo. Tutto è cominciato quando Alberto De Pisis, convinto di essere eliminato lui, ha sfidato il suo amico al televoto. Alla fine è stato lui ad avere la meglio e Luca ad essere costretto ad abbandonare ad un passo dalla finale.

A soffrire per il suo addio alla trasmissione sono stati i suoi amici, ma in modo particolare Nikita che non era pronta a salutarlo: “Anche se ci siamo fatti male, so che è una bella persona. Avevo detto che non ci saremmo visti fuori solo perché avevo paura che lui dicesse di no. Ma non è così. Mi piacerebbe vederlo per prendere una caffè”, ha confessato a Milena Miconi. La concorrente è sembrata davvero molto dispiaciuta e in effetti qualche lacrima è scesa davvero. Alla luce di ciò, comunque sia, se ci fosse interesse reciproco, i due potranno continuare a vedersi una volta finita l’avventura al Gf Vip.

Impostazioni privacy