Mara Venier furiosa: è accaduto di tutto dopo Domenica In

Mara Venier non ci sta e attraverso il suo profilo Instagram, lancia la controffensiva nei confronti di Mediaset: l’azienda di Berlusconi si è resa protagonista di uno strafalcione (ufficialmente si tratta di un incidente) sui social. 

Quello che è accaduto in questi giorni in quel di Twitter ha dell’incredibile perché vede coinvolte due conduttrici famosissime. È accaduto tutto dopo l’ospitata (seppur in collegamento) di Barbara D’Urso a Domenica In per un videomessaggio all’amica Gabriella Labate presente negli studi Rai per essere intervistata dalla padrona di casa, Mara Venier.

Mara Venier Mediaset
Mara Venier è furiosa e risponde per le rime a Mediaset (Credit: RaiPlay)-ffwebmagazine

Poco dopo la puntata andata in onda domenica scorsa, su Twitter è apparso un post pieno di insulti nei confronti delle due conduttrici. Quando la frittata era ormai fatta, i vertici dell’azienda del biscione hanno immediatamente cercato di riparare il danno, dapprima cancellando il post e poi pubblicando un annuncio con la versione ufficiale dell’azienda che si riferisce ad una sorta di attacco hacker. Ciò che lascia davvero senza parole è che il post odiatore non è stato pubblicato dal solito leone da tastiera, ma da un profilo ufficiale di Mediaset, con tanto di spunta blu, dal nome QuiMediaset. I vertici aziendali hanno parlato di accesso anomalo.

Mara Venier respinge le dichiarazioni di Mediaset pubblicando una storia su Instagram

Mediaset si è sentita in dovere di intervenire pubblicando successivamente anche un post su Instagram, in cui spiega che è accaduto un fatto di estrema gravità e che si è subito messa in moto per scovare l’inghippo e il responsabile. Non si sa se salterà qualche testa, ma quello che è certo è che l’azienda ha parlato di “grave incidente”. 

Mara Venier Barbara D'Urso
Mara Venier in collegamento con Barbara D’Urso prima degli insulti social- (Credit: RaiPlay) ffwebmagazine

“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate.” Questo il comunicato ufficiale.

Si ricorda che in passato era accaduto qualcosa di simile, con pubblicazioni fake sul Grande Fratello Vip, ma in quel caso, fake lo era anche il profilo che, confidando nella svista degli utenti si era nominato con il nome Qui Mediasett (notare le due t finali). Qui la faccenda è diversa perché il profilo è davvero quello ufficiale. Mara Venier, tuttavia, non è molto convinta della versione fornita. La conduttrice Rai ha deciso di rispondere direttamente a Mediaset attraverso una stories che dice: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti co..ni….Salutame a Silvy”, riferendosi al nome del misterioso utente che accedendo all’account Mediaset, l’ha riempita di insulti.  Al contrario, Barbara D’Urso ha preferito rimanere in silenzio.

Impostazioni privacy