Scegli un profumo e la psicologia ti dice i segreti della tua personalità | Scopri tutto

Un profumo può rivelare qual è la tua personalità. Scegli l’uno, il due, il tre o il quattro per vedere che cosa ha in riserbo per te la psicologa. La risposta ti potrebbe sorprendere.

Sul web esistono tantissimi test che possono far scoprire agli utenti dei tratti della loro personalità, magari legati al carattere o a uno stato d’animo. Uno di questi lo proponiamo in questo articolo, dove dovrai scegliere qual è tra questi il profumo che preferisci. Le risposte si trovano in basso.

test personalità
Scopri la tua personalità scegliendo uno di questi profumi – ffwebmagazine.it

Esistono migliaia di profumi, con essenze e aromi diversi. C’è chi li preferisce più freschi, chi più forti e chi ancora più delicati. Quello che non tutti sanno è che una fragranza può rivelare molto di una persona e la scelta non è mai casuale.

Proprio questo è l’obiettivo del test del profumo: rivelare i tratti della personalità di una persona. I questo caso specifico, le persone hanno quattro opzioni e devono scegliere una di queste per poi andare a leggere che cosa ha detto la psicologa in questione.

Test del profumo, sceglie qual è il tuo preferito: le soluzioni

In questo test del profumo, la personalità si rileva attraverso la preferenza di quattro fragranze che sono di uso comune: vanigliaagrumilavandaspezie. Una volta scelto il tuo preferito scopri la risposta: potrà spiazzarti.

test dei profumi
Scopri la tua personalità in base alla tua scelta – ffwebmagazine.it
  1. Vaniglia: le persone che scelgono la vaniglia sono persone pacate e disponibili, capaci di affrontare la vita con spirito critico e serenità. Per gli altri sono dei veri punti di riferimento e i loro consigli sono ambiti, anche perché sono individui considerati generosi e altruisti.
  2. Agrumi: le persone che scelgono gli agrumi sono allegre, entusiaste, esuberanti, solari e curiose Sono molto attivi e hanno bisogno di stimoli in continuazione, oltre a non sopportare le persone noiose. I loro partner devono essere in grado di tenerli testa, anche se non è facile.
  3. Lavanda: coloro che amano la lavanda sono spontanei e senza filtri. Non gli piacciono i pettegolezzi o i malintesi e per questo motivo preferiscono essere sempre dirette, senza temere la reazione degli alti. Sono sinceri e leali con gli amici e per loro la fiducia è molto importante.
  4. Spezie: quelli che scelgono le spezie sono persone frizzanti, avventurose e ottimiste, vivono sempre con entusiasmo e nascondono il loro lato più irrequieto. A volte non sanno quello che vogliono, ma questo non toglie di far godere loro ogni momento.
Impostazioni privacy