Sonia Bruganelli ancora opinionista al GF Vip? Lei risponde così, nessuno se l’aspettava

Sonia Bruganelli dopo aver partecipato al GF Vip per due anni come opinionista, ha svelato la verità sulle prossime edizioni del reality show.

Ora i fan che la amano e anche quelli che la detestano sapranno se sarà di nuovo presente al programma condotto da Alfonso Signorini, che comincerà a settembre 2023. Ecco la confessione inedita.

Sonia Bruganelli opinionista
Sonia Bruganelli sarà ancora opinionista al Gf Vip? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Finalmente è venuta a galla la verità sulla sua presenza nel salotto tv di canale 5: scopriamo finalmente se la moglie di Paolo Bonolis siederà ancora sulla poltrona rossa durante gli appuntamenti live con la casa più spiata d’Italia. Che cosa ha rivelato Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli, la confessione inedita sulle prossime edizioni del GF Vip

Ormai siamo gli sgoccioli di questa lunga e burrascosa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, che ha visto anche quest’anno Sonia Bruganelli ricoprire il ruolo di opinionista schietta, e a volte anche parecchio pungente. I concorrenti che riescono a guadagnare il suo consenso si sentono protagonisti forti del gioco di Mediaset, ma quelli che non le sono simpatici, si ‘beccano’ critiche al vetriolo in diretta.

Sonia infatti, con la sua proverbiale sincerità indirizza e spesso bacchetta i Vipponi, per tanto divide il pubblico: o la si odia o la si ama. Quest’anno a farle compagnia, seduta accanto a lei su un’altra delle poltrone rosse presenti in studio, c’è stata Orietta Berti, con la quale si è creato un bel feeling. Sonia però è stata opinionista già durante il GF Vip 6, dove era affiancata da Adriana Volpe, con la quale invece non correva affatto buon sangue. Solo lei infatti è stata riconfermata come opinionista quest’anno. Ora anche la settima edizione del reality show si sta per concludere e i fan, ma anche gli haters, di Sonia Bruganelli si stanno domandando se la rivedranno a settembre in tv con Signorini. Scopriamo qual è la verità.

Sonia Bruganelli Orietta Berti
Sonia Bruganelli non sarà più opinionista al Gf Vip a meno che… – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione del noto settimanale Vanity Fair e ha spiegato che non farà più parte del programma, e dunque non la ritroveremo su Canale 5 per l’appuntamento con il GF Vip 8. I motivi sono legati alla sua professione: vuole tornare ad occuparsi della sua della sua azienda di talent scouting e questo impegno non si concilia con quelli televisivi con Mediaset. Infine, l’opinionista bis del GF Vip ha ammesso che accetterebbe di nuovo l’invito a far parte del reality show, ma solo a fronte di un compenso economico molto alto: “Per tanto denaro”, ha ammesso chiaramente.

Impostazioni privacy