Tutti gli errori di Michelle Hunziker da ragazza: “Ero povera”

Michelle Hunziker rivela per la prima volta gli errori che ha commesso da ragazza: “Ero povera”, nessuno se lo sarebbe aspettato!

Diciamoci la verità, non esiste nessuno al mondo che non commetta degli errori nel corso della vita, soprattutto durante la giovane età. Quando si diventa adulti, poi, capita di ripensare agli sbagli commessi in passato, magari con un po’ di rimorso o rimpianto, o magari con il sorriso. Ebbene, Michelle Hunziker ha deciso di raccontare per la prima volta ai suoi fan gli errori che ha commesso da ragazza, parlandone apertamente sui social.

Michelle Hunziker errori da giovane
Michelle Hunziker rivela gli errori commessi da giovane – ffwebmagazine.it

La conduttrice, che da pochi giorni è diventata nonna del piccolo Cesare, ha voluto condividere alcuni retroscena inediti del suo passato con le persone che la seguono, rivelando degli aneddoti di quando era giovanissima e confessando degli errori che sicuramente oggi non rifarebbe. Tutto questo direttamente dal profilo Tik Tok ufficiale di Goovi, l’azienda di cosmetici e prodotti per la cura del corpo di cui è co-fondatrice. Siete curiosi di sapere cosa ha raccontato? Resterete senza parole!

Michelle Hunziker e gli errori commessi da ragazza: “Ero povera”, ecco cosa ha rivelato per la prima volta la conduttrice

Michelle Hunziker è famosa per essere sempre molto spontanea, schietta e senza troppi peli sulla lingua, e lo ha dimostrato chiaramente anche nel video che ha pubblicato di recente sulla pagina Tik Tok di Goovi, l’azienda di cosmetici di cui è co-fondatrice. Nel video, infatti, Michelle ha confessato senza problemi 4 errori che ha commesso quando era ragazza e che riguardano appunto l’ambito dei cosmetici e della cura del corpo. Niente di grave, ovviamente, ma sicuramente la sua esperienza può essere di aiuto alle giovani che la seguono sui social.

michelle hunzicher errori
Ecco gli errori commessi da Michelle in giovane età – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La conduttrice ha rivelato che quando era giovanissima aveva l’abitudine di utilizzare creme di ogni tipo per poter essere più abbronzata, poiché questo era il ‘trend’ degli anni Ottanta. Usava creme per poi ustionarsi letteralmente la pelle al sole, cosa che ovviamente è sbagliata e non va fatta. Non solo però, perché Michelle ha anche confessato quello che faceva per schiarire i capelli: “Poiché non avevo la possibilità di schiarirli perché ero povera, dicevano tutti che con la camomilla e il limone diventavano più biondi, specialmente quelli con una base cenere come la mia. Così mi sono bruciata completamente tutti i capelli”, ha raccontato.

@gooviworld_ Anche io ci sono cascata! Voi quali errori avete fatto? #goovi #michellehunziker #getreadywithme #prepariamociinsieme ♬ suono originale – GOOVI BY MICHELLE HUNZIKER

Non solo però, perché la Hunziker ha anche rivelato di essersi rovinata le sopracciglia per sfoltirle perché quando a 17 anni entrò per la prima volta in un’agenzia di moda a Milano, le dissero che ce le aveva troppo grandi: “Mi hanno fatto fare due fili e poi non sono mai più ricresciute. Questo che vedete è microblading. Attenzione a chi vi tocca le sopracciglia”, ha raccontato. Infine Michelle ha raccomandato a tutti di fare molta attenzione con il fondotinta, perché quando lo si prende troppo scuro si rischia di creare una linea lungo la mascella e il mento che mostra lo stacco di colore tra viso e collo, ed è decisamente non bello da vedere.

Impostazioni privacy