Altro che la Ferragni, anche la famosa attrice scende in strada in culotte: una dea

Chiara Ferragni ha lanciato una vera e propria moda: anche le attrici più famose, stanno cominciando a trarre ispirazione dai suoi look

Chiara Ferragni, classe 1987, ogni anno che passa diventa sempre di più la regina della moda sui social. Amata e odiata, fa con la moda quello che tutti dovrebbero fare: dividere le opinioni e rompere gli schemi.

Chiara Ferragni regina della moda
Chiara Ferragni, non solo lei in culotte – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni fa questo lavoro da quando era molto giovane, ma l’attenzione pubblica importante è arrivata quando nel 2016 il suo cammino si è incrociato con quello del rapper milanese Fedez. Da quel momento Chiara non è stata più famosa solo tra quelli che seguono la moda assiduamente, ma anche da chi non ne capisce molto ma si è semplicemente affezionato alla sua figura e alla famiglia che ha costruito in questi anni con il marito.

Chiara e Federico sono diventati famosissimi sui social e, i loro piccoli Leone e Vittoria, sono entrati nei cuori dei loro milioni di followers sui social.

Chiara Ferragni ispira Jane Alexander: il look fa impazzire

Quando hai così tanta attenzione, però, scopri presto che la popolarità un’arma a doppio taglio. Perché Chiara, che molto spesso indossa degli outfit molto particolari, viene criticata da chi non ha la passione spiccata per la moda e negli scatti vede soltanto una “madre” che si veste in modo inopportuno. Chiara, però, ha sempre cercato di ignorare certi commenti e di continuare ad essere se stessa come ha sempre fatto in tutti questi anni.

E, certe volte, riesce davvero nel suo intento diventando una vera e propria fonte di ispirazione per moltissime persone che apprezzano i suoi look. Ad esempio, con molte probabilità, Jane Alexander ha deciso di seguire il suo esempio e di seguire questa “moda”.

Jane Alexander in culotte
Jane Alexander spiazza tutti in culotte – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

La famosa attrice ha pubblicato delle foto sui social che hanno lasciato tutti senza parole. In questi scatti, Jane indossa una giacca che lascia poco spazio all’immaginazione. Infatti sotto non indossa altro che delle calze a rete e una culotte, outfit molto simile a quello che ha indossato Chiara un po’ di settimane fa in diversi scatti che pubblicò sul suo profilo di Instagram.

Jane, con l’ultimo post, ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Nonostante gli anni stiano passando anche per lei, la Alexander dimostra che l’età è soltanto un numero e che molto spesso, maturare, non è altro che sintomo di miglioramento e di bellezza che fiorisce.

Impostazioni privacy