Chiara Ferragni, il topless esagerato: anche sotto si vede tutto | Boom di like per lei

Chiara Ferragni manda di nuovo in tilt il web mostrandosi così, corpo da sogno: boom di like per il nuovo post dell’imprenditrice.

Lanciata più che mai dopo la presenza sul palco dell’Ariston per quest’ultimo Sanremo 2023, Chiara Ferragni continua ad essere costantemente sotto i riflettori. Ormai da anni, l’influencer e imprenditrice ha raggiunto una fama mondiale, tanto da affermare il suo brand tra le migliori griffe di moda.

chiara ferragni topless
Chiara Ferragni lascia senza fiato in topless – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Le sue aziende continuano a prosperare, così come lei è sempre attivissima sui social: diversi sono i post legati alle sue attività quotidiane, molti dei quali anche volti a lanciare un messaggio sociale. L’imprenditrice, anche insieme a suo marito Fedez, non si è mai tirata indietro quando sentiva di sostenere una causa a lei vicina, svolgendo attività da filantropa e attivista.

Molti scatti, comunque, mettono in risalto tutta la sua bellezza: evidente a tutti il fascino della Ferragni, anche se ogni foto è capace di lasciare senza fiato come la prima volta. Eccola direttamente in vasca da bagno, il topless è da sogno e tutto il suo corpo scolpito emerge dall’acqua; una visione veramente celestiale, subito boom di like per lei.

Chiara Ferragni in topless in vasca da bagno, emerge il corpo scolpito: l’imprenditrice così

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Ferragni sta continuando ad aggiornare i suoi follower su quello che è stato il suo meraviglioso soggiorno in Sudafrica. Nella suggestiva location di uno dei resort più rinomati del paese, l’imprenditrice ha avuto modo di godersi anche un bagno all’aperto con una vasca privata fatta in pietra: la recente foto pubblicata è davvero da sogno.

chiara ferragni topless
Il bagno in Sudafrica manda in tilt il web (credits: Screenshot Instagram Chiara Ferragni) – ffwebmagazine.it

Nonostante le bellezze naturali, l’attenzione è tutta rivolta verso la sensualità della Ferragni che, come una dea, esce dall’acqua. In topless, appoggiata sul bordo della vasca in pietra, l’imprenditrice sfoggia un corpo da sogno marmoreo che lascia tutti quanti i fan senza parole. Non è la prima volta che la Ferragni infiamma il web, ma questa visione è davvero mozzafiato.

Al post sono arrivati davvero un boom di like, così come tantissimi sono i commenti nella sezione apposita; di certo, un post del genere non poteva rimanere inosservato e, come al solito, le interazioni sono state davvero tantissime. Più popolare che mai, Chiara è veramente una regina di bellezza.

Impostazioni privacy