Chiara Ferragni senza freni: cosa ha combinato nel viaggio in Sud Africa

Chiara Ferragni realizza un sogno che aveva da diversi anni: l’influencer è senza freni, ecco cosa ha fatto in Sudafrica.

Tra i settori che hanno beneficiato della pandemia sicuramente ci sono tutti quelli collegati al business online. La necessità di rimanere in casa e quella successiva di continuare a prediligere una vita più moderata hanno fatto sì che le persone si rivolgessero proprio all’intrattenimento web per passare il tempo.

Chiara Ferragni Sudafrica
Cosa ha combinato Chiara Ferragni in Sudafrica – Instagram @chiaraferragni – FFWebmagazine.it

Sebbene dal punto di vista lavorativo per chi opera in questi settori, dunque pure gli influencer, gli ultimi anni abbiano rappresentato un miglioramento degli introiti e della visibilità, non significa che non abbia avuto strascichi sulla loro vita. Come tutti, anche chi lavora in questi campi ha subito i medesimi problemi psicologici e sociali.

Persino una celebrità mondiale come Chiara Ferragni ha dovuto rivedere i propri piani e per lungo tempo ha dovuto rimandare progetti che aveva in serbo da moltissimo tempo. Uno di questi è un viaggio in Sudafrica con gli amici che era stato organizzato per marzo 2020 e che è stato rimandato per ben 3 anni.

Chiara Ferragni,  viaggio in Sudafrica con gli amici: cosa hanno fatto

A dare notizia del progetto rimandato e dell’avvenuta realizzazione di questo sogno collettivo è stata chiaramente la stessa influencer, sempre pronta a condividere sul web ogni aspetto della sua vita. Nei post relativi al viaggio ha spiegato che questo è stato realizzato per celebrare il compleanno della sua cara amica Chiara Biasi. Nel primo post la Ferragni ha condiviso anche la propria gioia per l’avventura che sta vivendo con gli amici: “Tre anni dopo siamo finalmente qui e non ci posso credere“.

Chiara Ferragni Sudafrica
Lo scatto senza freni di Chiara durante il suo viaggio – (Credit Instagram @chiaraferragni) – ffwebmagazine.it

Si tratta di un viaggio naturalistico, in cui tutti i partecipanti possono godere di un’immersione nella natura senza precedenti. Ciò nonostante non si tratta di un’avventura wild, bensì di una trasferta piena di tutti i confort necessari. Per il pernottamento, infatti, Chiara e i suoi amici hanno scelto il Mhondoro Safari Lodge & Villa. Si tratta di una struttura alberghiera di lusso, le cui ville sono immerse nella natura ed in cui ci sono dei passaggi sicuri che permettono agli ospiti di osservare gli animali nella loro quotidianità senza rischiare nulla.

Perfettamente collegato con la capitale del Paese africano – il Mhondoro dista un’ora di volo dall’aeroporto di Johannesburg o tre di auto – la struttura immerge letteralmente i propri clienti nella natura della Savana. Le ville sono adibite per 6, 18 o 24 persone ed hanno al loro interno spa, piscina e palestra privata, una sala yoga, chef e maggiordomo dedicati e una vettura per le esplorazioni. La camera singola in questa struttura costa 340 euro a notte, mentre il costo di una villa per sei persone è di 2900 euro a notte. Non è dato sapere invece quale sia il costo per le ville più grandi, visto che il prezzo viene offerto dalla struttura su richiesta.

Impostazioni privacy