Elena Santarelli, look serale super sexy: trasparenze audaci, fan in visibilio

Rifatevi gli occhi con questo outfit serale della nostra Elena Santarelli. A 41 anni compiuti, sembra davvero una regina: la foto che spopola su Instagram

Oltre 15mila like. Non poteva essere altrimenti. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Elena Santarelli sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan. E sappiamo che sono tanti, tantissimi, gli ammiratori della bella Elena. Di certo non da oggi, dato che la conosciamo ormai da diversi lustri.

Elena Santarelli
La bellissima showgirl Elena Santarelli foto: Instagram @elenasantarelli – ffwebmagazine

Oggi, infatti, ha 41 anni, ma è sulla scena da moltissimo tempo. Inizialmente come modella. Del resto, con quella bellezza, con quel fisico statuario, è assolutamente normale che Elena Santarelli abbia mosso i primi passi lungo le passerelle. Nei primi anni 2000, soprattutto, è testimonial di diversi brand.

Poi, negli anni, la sua bellezza non sfiorisce, ma la nostra Elena ha la possibilità di farsi notare anche per la sua bravura, per la sua simpatia. Sia in televisione, che al cinema. Sul grande schermo, infatti, la troviamo nel cast di “Commediasexi”. Ma è soprattutto la televisione a regalarle le maggiori soddisfazioni, soprattutto con la conduzione de “Le Iene”, storico programma Mediaset, capace di mischiare, su Italia 1, intrattenimento e lavoro di inchiesta giornalistica.

Elena Santarelli: bellissima in abito da sera

Come abbiamo detto, a 41 anni già compiuti, la nostra Elena è decisamente, ancora, una delle donne più belle dello spettacolo. Non a caso, tuttora, viene spesso scelta come testimonial da importanti brand. Un fisico ancora da ragazzina, nonostante le gravidanze alle spalle. Sappiamo, infatti, che da moltissimo tempo è legata all’ex calciatore di Lazio, Chievo Verona e Reggina, Bernardo Corradi, oggi opinionista televisivo.

Elena Santarelli abito da sera
La splendida Elena Santarelli in abito da sera – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

I due sono una coppia molto unita, come è possibile facilmente intuire già da un’occhiata sommaria al profilo Instagram di Elena Santarelli, da cui è tratta la foto che vi proponiamo oggi. Tramite il proprio account ufficiale, infatti, la nostra Elena ci ragguaglia sulle sue esperienze professionali, ma anche su quelle di vita. Non mancano, infatti, scene di vita familiare o scatti che documentano i viaggi e le esperienze che spesso fa insieme al marito Bernardo Corradi.

Ma, ovviamente (e, aggiungiamo noi, fortunatamente!) non manca un po’ di vanità femminile. E così, è una gioia per gli occhi ammirare gli scatti che, di tanto in tanto, Elena regala ai suoi fan e followers e, quindi, anche a noi. Come questo che facciamo ammirare anche a voi, un outfit serale che esalta l’eleganza della nostra Elena. Sembra davvero una regina!

Impostazioni privacy