Gf Vip, Giulia Salemi sarà opinionista al posto di Sonia Bruganelli? Cosa spunta fuori

GF Vip, Sonia Bruganelli conferma di lasciare il reality: Giulia Salemi prenderà davvero il suo posto? Cosa sappiamo di concreto su questa possibilità

Si pensa già alla prossima edizione del reality di Canale 5, il Gf Vip. Quest’anno accanto ad Alfonso Signorini abbiamo visto nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Entrambe, hanno fatto già sapere che abbandoneranno il Grande Fratello Vip per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. In queste ore, a tal proposito, la moglie di Paolo Bonolis ha fatto fatto sapere che a prendere il suo posto potrebbe essere proprio l’influencer iraniana…

Gf Vip Giulia Salemi
Giulia Salemi al posto di Sonia Bruganelli al Gf Vip? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Dopo la partecipazione al GF Vip 6, Giulia ha avuto un successo clamoroso. La giovane influencer è passata da concorrente ad opinionista social: infatti, in ogni diretta commenta assieme ad Alfonso i tweet da parte dei fandom. Un ruolo che è piaciuto molto a lei stessa ma anche ai telespettatori del programma che il prossimo anno potrebbero vederla addirittura nelle vesti di opinionista. Ma cosa c’è di vero su questa indiscrezione?

Sonia Bruganelli lascia il GF Vip, al suo posto arriva Giulia Salemi?

In una recente intervista, Sonia Bruganelli ha confermato il suo addio al GF Vip. L’opinionista ha spiegato che per lei l’esperienza al reality è stata una grande soddisfazione ma ad oggi è costretta a lasciare per via degli altri impegni che ha con la SDL. Infatti, la moglie di Bonolis ha precisato che fare tv le porta ad occupare tanto tempo. Al suo posto, però, ha fatto sapere la Bruganelli, vedrebbe molto bene Giulia Salemi o altre ragazze che come lei sono cresciute in questo programma.

Giulia Salemi opinionista
Giulia Salemi sarà opinionista al Gf Vip? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sonia ha anticipato anche che nella prima puntata di Ciao Darwin Giulia sarà una delle due capo-squadre. Ovviamente, al momento non sappiamo se la fidanzata di Pretelli sarà davvero la nuova opinionista al GF Vip il prossimo anno, quel che è certo però è che ai fan sicuramente farebbe molto piacere, visto i consensi che ha ottenuto in questa edizione nel ruolo da opinionista social.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Come vanno le cose tra i due? Nell’ultimo periodo si è parlato molto di una crisi. Una crisi che diventava motivo di dispiacere per i fan della coppia che, ricordiamo, è nata proprio tra le mura della casa del Gf Vip. Proprio in una recente intervista rilasciata a Verissimo, Pierpaolo Pretelli ha spiegato: “La crisi è rientrata, come tante crisi che ci sono in giro”. Ed ha concluso dicendo: “Sono cose che succedono e nella nostra relazione si dovevano sistemare delle cose. A una certa abbiamo dovuto dare una raddrizzata al rapporto”. Insomma, adesso sembra che un’ipotetica fine della relazione possa essere scongiurata del tutto.

 

Impostazioni privacy