Jasmine Carrisi, la scena drammatica in auto: poi svela la verità

Jasmine Carrisi ha condiviso una sua fotografia mentre è in auto parlando di una scena drammatica, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso poi ha spiegato tutta la verità ai followers. 

Jasmine Carrisi è molto seguita sui social network e lei si diverte a condividere sue foto e immagini della sua vita quotidiana. Per l’ultima fotografia, però, la ragazza ha parlato di “scena drammatica” nella didascalia che accompagna l’immagine.

jasmine carrisi lo scatto in auto
Jasmine Carrisi, foto drammatica in auto: la verità – (Crediti Instagram_
jasminecarrisi) – ffwebmagazine.it

Uno scatto, dunque, particolare che la piccola di casa Carrisi ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram. Come sempre le immagini hanno ricevuto tantissimi commenti, di cui però molte critiche. Non è la prima volta che accade sotto i post della figlia di Al Bano.

Jasmine Carrisi e la foto in auto “scena drammatica”, poi arriva la verità

Jasmine Carrisi ha condiviso un post sul suo profilo Instagram con due sue fotografie in automobile a Milano. In mano la ragazza ha un mazzo di rose rosse e nell’immagine si vede lei che, seduta dietro, guarda dal cruscotto di dietro come stesse vedendo cosa accade.

La figlia di Al Bano al post ha aggiunto una didascalia in cui in un primo momento ha parlato di ‘scena drammatica’. Ma leggendo tutto il suo commento per intero si comprende cosa volesse intendere. La giovane ha scritto: “Sembra una scena drammatica di un film ma in realtà sono solo io in uber con un mazzo di fiori che osservo Milano“, queste le sue parole.

Jasmine carrisi milano
Jasmine Carrisi, la foto in auto spiazza – (Credit Instagram_asminecarrisi) – ffwebmagazine.it

Il post di Jasmine Carrisi è stato bersagliato dalle critiche. In tanti non hanno colto la sottile ironia delle sue parole, c’è poi chi ha trovato nelle sue parole l’occasione per attaccarla, criticandola per essere poco umile. Non sono mancati gli haters che si sono accaniti sul suo aspetto, accusandola di essere ricorsa troppo ai ritocchi estetici nonostante la giovane età. C’è poi chi è intervenuto in sua difesa, sottolineando la sua bellezza e il fatto che sia solo una ragazza.

Come sempre il post ha ricevuto ‘un’insalata di commenti’. La giovane Carrisi non è intervenuta a rispondere ai suoi followers. Probabilmente è abituata, essendo comunque un personaggio noto, a ricevere diversi generi di attacchi sui social. Ciò nonostante continua la sua attività, divertendosi a pubblicare le sue foto, scatti in compagnia di amici o con i familiari. In quest’ultimo post si trovava a Milano, dove sembrerebbe che vada molto spesso.

Impostazioni privacy