Miriam Leone bellissima, il maglioncino contiene poco: boom di like per lei

Trionfa nel 2008 nel concorso Miss Italia. Ma oggi, a quasi 38 anni, l’attrice siciliana Miriam Leone è, se possibile, ancora più bella rispetto a 15 anni fa

Bellissima, elegante, di talento. Trovate un difetto a Miriam Leone, se ne siete capaci. Stiamo parlando di una delle attrici ormai più affermate del cinema italiano. Ovvio, dunque, che la sua fama, anche sui social, sia ormai di livello enorme. Come testimoniano gli oltre 78mila like di questo post pubblicato su Instagram.

Miriam Leone
L’attrice siciliana Miriam Leone – foto: Ansa – ffwebmagazine

In queste settimane di aprile compirà 38 anni, ma Miriam Leone è ancora bella come nel 2008 e, se possibile, di più. Come in quell’anno in cui trionfò nel concorso di Miss Italia. Un successo, quello di Salsomaggiore Terme, che le spianerà le porte del mondo dello spettacolo. Ma tutto quello che verrà dopo sarà esclusivo merito della nostra Miriam.

Inizia infatti in televisione, alla conduzione di alcune importanti trasmissioni. Ma scopre ben presto che la sua vera strada è la recitazione. E, così, oggi ha nel proprio curriculum già un folto numero di film di grande impatto sul pubblico. Qualche titolo: “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018), “Corro da te” (2022). E i due capitoli che hanno per protagonista uno dei ladri più famosi: “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!”, pellicole del 2021 e del 2022 dei Manetti Bros.

Miriam Leone, bellissima con il maglioncino

Dicevamo, quindi, della sua bellezza regale. Miriam Leone, infatti, è siciliana doc, essendo nativa di Catania. Origini meridionali e, in particolare, sicule, che la nostra Miriam non ha mai rinnegato. Anzi, che non manca di esaltare ad ogni piè sospinto. La sua è bellezza che solo la tipica eleganza siciliana può trasmettere.

Miriam Leone stupenda
Miriam Leone in un post su Instagram con un semplice maglioncino ha fatto impazzire tutti – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

E, a proposito di Sicilia, si è ovviamente sposata nella sua terra. E si è ovviamente sposata con un siciliano, Paolo Carullo, musicista e manager di Caltagirone. Come si vede, dunque, nonostante il successo, Miriam Leone non trascura gli affetti, né la vita personale e sentimentale. Da brava donna del Sud.

I suoi fan la amano proprio per questo. O, meglio, anche per questo. Perché sicuramente, oltre al talento, di Miriam Leone colpisce l’avvenenza. Ma, soprattutto, la sensualità. Caratteristica che possiede in maniera innata e che mai, in alcun caso e in alcun modo, sfocia nella volgarità. Prova ne sia la foto che vi proponiamo oggi e che è tratta dal profilo Instagram ufficiale dell’attrice. Capelli alzati verso l’alto con le mani, cardigan chiaro, che fa bene pendant, tanto con la carnagione, quanto con i colori di occhi e capelli di Miriam. Semplicemente irresistibile, come sempre.

Impostazioni privacy