Oroscopo: ti piace truccarti in modo particolare? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Come ti trucchi di solito? Come puoi immaginare questo aspetto dice molto della tua personalità. E c’entra anche il tuo segno zodiacale. 

Tutte le donne amano truccarsi. Con il trucco si possono coprire tutti i difetti del viso e mettere in risalto, invece, i lineamenti più belli. Ma ogni donna si trucca in maniera particolare. Ognuna ha i suoi gusti, del resto. C’è chi preferisce il rossetto al lucidalabbra, chi ama un aspetto più ‘acqua e sapone’ e pertanto non usa più di un filo di trucco, e chi invece predilige un make-up abbastanza marcato.

make-up e oroscopo
Trucco e segni zodiacali: ti ritrovi in questa descrizione? – ffwebmagazine

E tu, come ti trucchi? Forse non lo sai, ma le scelte che fai, anche quelle riguardanti il make-up, spesso sono determinate da alcuni lati del nostro carattere, che a loro volta possono essere rimandati a dei segni zodiacali in particolare. Insomma, è bene chiarire che c’è sempre l’eccezione che non conferma la regola. Ma proviamo a scoprire di più.

Trucco e segni zodiacali: cosa c’è da sapere

Ogni essere umano è diverso dall’altro. E, forse, è proprio questo che ci rende a volte così interessanti ed affascinanti. In ognuno di noi c’è un mondo da scoprire. E così, ognuno ha anche il suo modo di vestirsi, il suo profumo preferito e le sue scarpe preferite. Per quanto riguarda l’universo femminile, a tal proposito, non fa eccezione il trucco. Ci sono tre segni, in particolare, che danno molta importanza al make-up. Quali sono?

segni zodiacali
Sapevi che il tuo segno zodiacale la dice tutta sul trucco che usi? – ffwebmagazine
  • Vergine. E’ un segno molto attento alla cura dei dettagli, non lascia nulla al caso. Questo suo approccio alla vita si riflette anche sul modo di truccarsi. Il trucco, per la Vergine, deve essere perfetto e non viene tollerato alcun margine d’errore.
  • Scorpione. E’ un segno che non lascia capire subito quali sono i suoi punti deboli e quali quelli di forza. Sono bravi a mascherare. Però, sanno anche come sedurre e di solito lo fanno anche con la scelta di un trucco abbastanza marcato ed intenso. I colori che scelgono, di sicuro, non passano inosservati.
  • Acquario. Di sicuro non è un segno abitudinario. Non gli piacciono le regole e, pertanto, non le segue. Così, possiamo dire che ama giocare con il trucco e lo usa per mettere in risalto la propria individualità, riuscendo ogni volta a rompere gli schemi.

I segni zodiacali possono dire tanto sul carattere di ogni persona. Però, non è detto che sia sempre così. Come detto, ci sono sempre delle eccezioni. Ogni essere umano ha la propria individualità, il proprio carattere e il proprio modo di esprimere le emozioni e le sensazioni. Tu fai parte di uno di questi tre segni appena citati? Ti sei ritrovato nella descrizione fornita?

Impostazioni privacy