Principe Harry, la sua rigida regola degli appuntamenti che solo con Meghan ha trasgredito

C’è una regola che il Duca di Sussex era solito seguire quando si trattava di ragazze ma con la futura moglie non ha resistito.

Sono passati diversi anni ormai da quando Harry e Meghan si sono incontrati per la prima volta. Correva l’anno 2016 quando i due si sono incontrati in un pub londinese tramite degli amici in comune. Secondo alcune indiscrezioni è stato un vero e proprio colpo di fulmine che poi li ha portati a convolare a nozze nel 2018, circondati dall’amore e dall’affetto di familiari ed amici.

Principe Harry in primo piano
Principe Harry, in cosa consiste la famosa regola – ffwebmagazine.it – foto ansa

Certo, da quel giorno ne è passata di acqua sotto i ponti. Molte persone hanno fin da subito messo in dubbio il comportamento della Markle accusandola di essere falsa e di non provare sentimenti reali per il Principe. Insomma, hanno cercato di mettere zizzania tra i due, cosa che hanno fatto anche alcuni media inglesi. Per tutte queste ragioni i due nel 2020 hanno deciso di fare le valigie e lasciare il paese allontanandosi così dalla Royal Family e dai vari doveri reali. Ora risiedono a Los Angeles insieme ai due figli della coppia, Archie e Lilibeth, che tra poco compirà due anni.

Harry e Meghan Markle, la regola d’oro

Quando Harry e Meghan si sono conosciuti la situazione era ben diversa da quella attuale, visto che il Principe viveva a Kensington Palace mentre la Markle era ancora un’attrice e recitava nell’acclamata serie Suits. Ma il principe ha capito fin da subito che la donna che aveva davanti sarebbe diventata un giorno sua moglie.

Principe Harry regola frequentazione
Principe Harry, la regola che non è riuscito a rispettare con Meghan Markle – ffwebmagazine.it – foto: Ansa

Infatti, fino a quel momento era solito seguire una regola molto precisa quando si trattava di uscire con una ragazza. La regola però è stata subito accantonata con la Markle. Questo almeno è ciò che si evince dal suo libro Spare, che ha suscitato non poche polemiche. Infatti, in questo il figlio di Lady Diana racconta alcuni episodi accaduti tra lui e il fratello William che fino a quel momento non erano noti al pubblico. Non solo, ci sono tanti altri particolari all’interno del libro che mettono in cattiva luce la Royal Family, anche se quest’ultima non ha ancora replicato ad alcun tipo di accusa fatta nei suoi confronti.

Tornando alla regola che Harry si era autoimposto nei confronti di qualsiasi ragazza alla quale era interessato, riguarda il fatto che avrebbe dovuto aspettare almeno tre anni prima di fare la fatidica proposta. Però poi è arrivata Meghan che ha sconvolto i piani del trentottenne, che le ha chiesto di sposarlo durante un viaggio in Africa. E due anni dopo sono convolati a nozze.

Impostazioni privacy