Uomini e Donne, piovono accuse pesanti: il cavaliere vìola le regole?

Ancora una volta a Uomini e donne è finito nel mirino degli opinionisti un cavaliere molto amato e discusso: le accuse in questo caso sono pesantissime

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5, al centro di una vera e propria bufera è finito Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano fa parte del parterre da diversi anni, ma mai è riuscito a portare a termine una relazione. Negli ultimi mesi, in maniera particolare, spesso Gianni Sperti lo ha accusato di essere finto e di non essere interessato a trovare la sua donna ideale nel programma. A parere dell’opinionista Armando starebbe a Ued solo per farsi pubblicità

uomini e donne accuse
Uomini e donne, un cavaliere sotto accusa – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Accanto alle critiche di Gianni, ieri si sono aggiunte anche quelle di Tina. La Cipollari ha addirittura ipotizzato che l’uomo potrebbe avere una donna fuori dagli studi televisivi, visto il suo comportamento e il suo modo di agire nei confronti delle dame che vengono a conoscerlo.

Armando Incarnato: piovono accuse pensati a Uomini e donne

Il modo di fare di Armando Incarnato non piace assolutamente ai due opinionisti di Maria De Filippi. Il cavaliere, è stato criticato per il suo atteggiamento e per il fatto che è sempre molto superficiale. Da mesi lamenta che nel parterre non ci sono donne con cui poter intraprendere un rapporto ma nonostante le dame che sono arrivate per lui, la situazione è sempre la stessa.

L’ultima ragazza arrivata ha suscitato il suo interesse, ma possiamo dire che è durato il tempo di una cena. Infatti, seduto al centro studio, il cavaliere ha spiegato che la new entry, nonostante fosse una bella donna non rispetta i suoi canoni di bellezza e per questo motivo preferisce non continuare a rapportarsi con lei.

armando incarnato le accuse
Armando Incarnato ha violato le regole – (Credit:Instagram) – ffwebmagazine.it

Una decisione che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari che lo ha accusato a questo punto di avere una fidanzata a casa. Per l’opinionista non è possibile che dopo appena due ore trascorse assieme ad una persona lui ha già capito che non le interessa.

Armando lascia lo studio di Uomini e donne e scoppia la bufera

Nel corso di questo dibattito tra Gianni, Tina e Armando, quest’ultimo all’improvviso ha lasciato lo studio. Un’atteggiamento che non è piaciuto affatto a Sperti che gli ha fatto notare davanti a tutti che questo suo modo di fare è una mancanza di educazione verso il pubblico a casa ma anche verso Maria. Incarnato ha provato a giustificarsi dicendo che in quel momento era meglio che uscisse per evitare di dire parole offensive o reagire in maniera aggressiva.

Impostazioni privacy