Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+con+la+tuta+intera+verde+militare+sembra+una+20enne%3A+l%26%238217%3Boutfit+conquista+tutti
ffwebmagazineit
/2023/04/05/barbara-durso-con-la-tuta-intera-verde-militare-sembra-una-20enne-loutfit-conquista-tutti/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, con la tuta intera verde militare sembra una 20enne: l’outfit conquista tutti

Sempre incantevole e attraente Barbara d’Urso con il suo outfit fa impazzire tutti, la tuta intera verde militare la fa sembrare una giovane ragazza.

Con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità Barbara d’Urso non passa mai inosservata agli occhi di chi con grande affetto la segue e la ama. Oltre che sul piccolo schermo, è molto seguita anche sui social, dove vanta ad oggi ben 3milioni di follower. Questi non fanno altro che farle notare quanto sia splendida e seducente riempiendo i suoi post di like e apprezzamenti.

Barbara d’Urso ha sfoggiato un abito che la fa sembrare una ragazzina (Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – ffwebmagazine.it

Nei giorni scorsi la nota conduttrice si è recata a Bologna a teatro con il suo spettacolo ‘Taxi a due piazze’. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post per ringraziare tutti per l’amore che le hanno donato, subito dopo ha ricordato l’appuntamento con Pomeriggio 5 e la prossima tappa dello spettacolo a Verona.

Negli scatti del post pubblicato si lascia baciare dal sole ed è bella da svenire, l’outfit che indossa ha fatto girare la testa a tutti. Si tratta di una tuta intera verde militare, questa mette in evidenza la sua spettacolare forma fisica e la fa sembrare una 20enne. Sulla zona del décolleté lascia la zip aperta: un dettaglio che ha infuocato non poco il web, Barbara d’Urso è un vero spettacolo.

Barbara d’Urso incanta a Bologna, con un look giovanile mette in risalto il suo corpo stupendo

Questa non è certo la prima volta che la splendida conduttrice fa girare la testa ai tantissimi fan con la sua bellezza intramontabile. A breve spegnerà 66 candeline ma il tempo per lei sembra essersi fermato, continua infatti ad essere sempre più attraente e incantevole.

Lo scatto sui social di Barbara D’Urso – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Tutte le volte che si mostra Barbara d’Urso lascia i follower a bocca aperta, davanti al suo fisico pazzesco e al suo fascino, resistere è impossibile. Sui social si mostra anche al naturale e con outfit molto casual, ma il più delle volte indossa abiti scollati, corti e attillati che mettono bene in vista le sue sinuose linee.

L’outfit che indossa nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è molto giovanile, sembra infatti una ragazza di vent’anni. Sui social e in televisione è molto affettuosa con i suoi fan, ma tiene sempre riservata la sua sfera personale. La conduttrice infatti non ama far sapere a tutti ciò che accade nella sua vita privata, anche la sua famiglia preferisce restare lontana dai riflettori. La d’Urso non ha nemmeno detto nulla quando è diventata nonna nei mesi scorsi, ha annunciato la splendida novità solo a distanza di diversi giorni dal lieto evento.

Sara Fonte

Published by
Sara Fonte