Elisabetta Gregoraci, scollatura vertiginosa e abito lungo: l’ex moglie di Briatore è la regina della serata

Elisabetta Gregoraci si mostra sexy come non mai, la scollatura è da far girare la testa e manda letteralmente in delirio i suoi fan. L’ex moglie di Flavio Briatore è l’unica regina della serata.

Elisabetta Gregoraci sa bene come sorprendere e l’ultimo outfit per la serata ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Le foto hanno scatenato i followers, la showgirl ha scelto una scollatura davvero audace.

elisabetta gregoraci il look sexy
Elisabetta Gregoraci mostra scollatura da capogiro (IG Elisabettagregoraci) – FFWebmagazine.it

In occasione di una cena in un esclusivo ristorante di Montecarlo la Gregoraci ha scelto un look da mozzare il fiato con una scollatura ad oblò molto sensuale. A 43 anni mostra una forma perfetta che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei.

Elisabetta Gregoraci mostra una scollatura audace, fan scatenati per l’ex di Briatore

Elisabetta Gregoraci sa bene come far girare la testa ai suoi fan. La show girl si è concessa una serata speciale in un lussuoso ristorante di Montecarlo e per l’occasione ha sfoggiato un look che oltre a essere sensuale era sicuramente molto glamour.

elisabetta gregoraci scollatura vertiginosa
Elisabetta Gregoraci, lo scatto manda in delirio i followers (IG Elisabettagregoraci) – FFWebmagazine.it

Ecco la Gregoraci in tutto il suo splendore con un abito nero meraviglioso. Aderente quanto basta per mettere in mostra le sue forme, è sicuramente la scollatura il punto forte del capo indossato. Una sorta di oblò sul decolleté che ha lasciato tutti senza parole. Come si vede dall’immagine, la show girl ha indossato un abito nero midi, aderente con una bella scollatura sul seno e senza spalline. E per mettere ancora di più in risalto la sua sensualità – non che ce ne fosse bisogno – ha indossato al collo un mini diamante a goccia. Nulla da dire anche sul make up, audace e perfetto. La Gregoraci ha scelto un trucco intenso che faceva risaltare i suoi grandi occhi e una matita sulle labbra color carne. Poi ha lasciato i capelli sciolti. L’immagine dell’outfit sfoggiato a Montecarlo ha mandato in delirio i fan della show girl.

L’ex moglie di Briatore era semplicemente perfetta. Non si conoscono i dettagli della cena a Montecarlo, se si trattasse di un appuntamento romantico o un incontro tra amici. Il sorriso sulle labbra della show girl potrebbe lasciar intendere che dovesse incontrare qualcuno di speciale. Tempo fa aveva presentato a tutti il suo nuovo giovane compagno, Giulio Frattini. Che l’uscita fosse proprio con lui? Questo non possiamo saperlo, possiamo però complimentarci con Elisabetta Gregoraci per il suo look sorprendente.

Impostazioni privacy