Laetitia Casta, la figlia è la sua fotocopia: bellissima

La mamma è stata una delle top model più amate al mondo. Cosa deciderà di fare la bella Sahteene, che fino ad ora i genitori hanno preservato?

Tra la metà degli anni ’90 e i primi anni 2000, Laetitia Casta è stata tra le top model più apprezzate e ricercate al mondo. Con quell’eleganza tipicamente francese (è nata in Normandia), ha posato per le copertine più importanti e sfilato per gli stilisti di maggiore impatto. Oggi abbiamo qualche speranza che possa avere presto una erede al suo livello. La figlia, infatti, le somiglia moltissimo. E, quindi, è di una bellezza sconcertante.

Laetitia Casta figlia
L’ex modella francese Laetitia Casta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Icona di bellezza. Per la sua classe. Ma anche perché, all’apice del successo, non incarnava il classico cliché della modella, alta, slanciata e senza forme. Laetitia Casta è sempre stata diversa. Per questo, negli anni, ha sfilato per stilisti del calibro di Yvers Saint Laurent, Jean-Paul Gaultier e Victoria’s Secret. Ma anche Chanel, Dior, Dolce & Gabbana, Paco Rabanne, Louis Vuitton, Roberto Cavalli e Ralph Lauren. Per questo ha posato per almeno 100 copertine, tra cui quelle di Vogue, Cosmopolitan, Rolling Stone e Glamour.

Una vera e propria celebrità in Francia. Infatti recita anche in numerosi film, con una carriera ancora attiva. Dal 1999 di “Asterix & Obelix contro Cesare” al 2022 di “Coma”.

La bellissima figlia di Laetitia Casta

Quanto alla vita privata, ha avuto diversi uomini famosi dopo il primissimo fidanzato, Stéphane Sednaoui. Dal 2003 al 2013 è stata fidanzata con l’attore italiano Stefano Accorsi. Dal 2015 si è legata all’attore francese Louis Garrel, con il quale si è sposata nel giugno 2017 a Lumio in Corsica.

figlia di letizia casta
Sahteene Sednaoui, figlia di Laetitia Casta – (Credit Instagram@sahteenesednaoui) – ffwebmagazine

In tutto ha avuto quattro figli. L’ultimo con Garrel, nato il 17 marzo del 2021. Ma anche con Accorsi ha avuto due figli: il primo nato il 21 settembre 2006 e la seconda nata il 29 agosto 2009. E poi c’è lei, la più grande, nata il 19 ottobre 2001 dalla relazione con Stéphane Sednaoui. Stiamo parlando della splendida Sahteene Sednaoui.

Sono apparse recentemente insieme a Mumbai, nell’ambito di una importante sfilata di Dior. Una giovane, Sahteene Sednaoui, cresciuta fin qui lontana dai riflettori per volere dei genitori. Ma questa presenza congiunta, in cui abbiamo potuto ammirare il bellissimo sorriso di entrambe, ci fa pensare che possa essere il primo passo verso una carriera di donna famosa per la 21enne Sahteene. Non sappiamo se abbia questa velleità, né se abbia particolari talenti per sfondare. Ha già all’attivo qualche sfilata e qualche film: vedremo se e quale strada deciderà di percorrere. Di sicuro è davvero bellissima. Proprio come mamma Laetitia.

Impostazioni privacy