‘L’ha lasciato…” Giulia Salemi molla tutto: le motivazioni

Giulia Salemi ha deciso di lasciarlo e ha rivelato anche il motivo che l’ha spinta a prendere questa importante decisione, cosa ha detto l’influencer.

Negli ultimi mesi Giulia Salemi è finita spesso al centro del gossip e ha catturato non poco l’attenzione del pubblico e dei suoi tantissimi follower. Dal punto di vista professionale sta conquistando non poca visibilità e successo, tra i vari impegni Alfonso Signorini l’ha voluta al suo fianco nello studio del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi annuncio
Giulia Salemi, arriva un annuncio importante – Foto: Instagram @giuliasalemi (ffwebmagazine.it)

Durante la settima edizione del reality che si è concluso lunedì 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon, la Salemi ha curato la parte social del programma. In diretta in alcuni momenti della puntata leggeva i tweet più popolari e altro ancora. I troppi impegni lavorativi hanno rischiato di rovinare la sua bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, nata proprio dentro la casa più spiata d’Italia.

Qualche settimana fa era stata proprio Giulia Salemi a confermare nello studio del Grande Fratello Vip che lei e il compagno stavano attraversando un momento di crisi. Con gli occhi pieni di lacrime aveva anche detto che sperava in una serena riconciliazione. Il loro rapporto ha affrontato qualche turbolenza ma la crisi non è durata a lungo, entrambi avevano pubblicato uno dolce scatto di coppia su Instagram per confermare che era tornato il sereno tra loro. Come procede oggi la loro relazione? I fan della coppia possono stare tranquilli perché sono sempre più complici e innamorati. Sono apparsi uniti e felici alla festa di compleanno della Salemi, anche a Verissimo Pretelli ha confermato che la crisi ormai è un lontano ricordo.

Giulia Salemi ha deciso di lasciarlo, cosa ha svelato l’ex gieffina

Nonostante il successo enorme e una storia d’amore che va a gonfie vele, Giulia Salemi ha dovuto fare una scelta e prendere una decisione. Ha dovuto lasciare il suo ruolo di speaker nel programma Good Times di Radio 101, insieme a Marco Santini. Lo scorso 30 marzo ha salutato gli ascoltatori e ha spiegato loro perché non farà più parte del programma radiofonico.

Giulia Salemi lascia radio
Giulia Salemi ha preso una decisione (Credit: Instagram @giuliasalemi) -ffwebmagazine.it

Il suo ruolo di speaker radiofonica era iniziato lo scorso settembre, per lei è stata una bellissima esperienza che le ha insegnato molto, ma non riesce a portarla avanti a causa dei tanti impegni lavorativi. Quando ha annunciato l’addio al programma ha fatto sapere che da anni sognava di lavorare in radio, Marco per lei è stato un compagno di viaggio incredibile che l’ha compresa e le ha insegnato moltissimo.

Giulia Salemi ha continuato dicendo che dal punto di vista lavorativo è stato un periodo bellissimo, però spesso l’ha portata a dormire tre ore a notte. A detta sua la radio richiede dedizione, sacrificio, tanto impegno, concentrazione e priorità. E lei si è resa conto di non riuscire a dare il massimo al momento, essendo una persona perfezionista preferisce quindi lasciare. Ci ha tenuto però a precisare che si tratta di un arrivederci, ha infatti lasciato con una porta aperta per il futuro.

Impostazioni privacy