Michelle Hunziker, la frase sull’essere nonna lascia tutti senza parole

Michelle Hunziker è diventata nonna da poco ma la frase che ha pronunciato ha lasciato i fan senza parole, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Michelle Hunziker è diventata per la prima volta nonna: la figlia Aurora Ramazzotti ha partorito lo scorso 30 marzo il piccolo Cesare Augusto e la showgirl ha condiviso sui social tutta la sua gioia per l’arrivo del nipotino. Ha però detto una cosa che nessuno si aspettava.

michelle hunziker nonna
Michelle Hunziker, la frase inaspettata sull’essere nonna (IG Therealhunzigram) – FFWebmagazine.it

Era difficile credere che la madre di Aurora potesse davvero dire una cosa del genere e invece pare proprio che abbia deciso e ha voluto dirlo a tutti senza peli sulla lingua e senza avere timore di eventuali critiche.

Michelle Hunziker diventa nonna, quello che dice è davvero inaspettato

Michelle Hunziker è al settimo cielo per la nascita del nipotino, al fianco di Aurora nella clinica in Svizzera, ha condiviso con i suoi fan la gioia dell’essere diventata nonna. Ha però detto una cosa che nessuno si aspettava e ha lasciato tutti di stucco.

michelle hunziker e sua mamma
Michelle Hunziker diventa nonna, le parole inaspettate (IG Therealhunzigram) – FFWebmagazine.it

La show girl ha praticamente lasciato intendere che non vorrebbe essere chiamata nonna. In una delle storie pubblicate su Instagram nella clinica in Svizzera dove Aurora ha partorito, ha condiviso l’immagine di sua madre – la bisnonna di Cesare – con in braccio il bebè e poi ha spiegato l’idea che l’è venuta. “Facciamo così: la Ineke (Ndr – madre di Michelle Hunziker) è ancora la NONNA di tutti e io sarà Mamma al cubo! Va bene?“, queste le parole di Michelle Hunziker. Nella storia la neo-nonna ha taggato la figlia Aurora e il compagno Goffredo. Chiaramente è una frase ironica, la showgirl scherza sul fatto che si sente ancora molto giovane, ed effettivamente lo è, per essere nonna.

Ciò nonostante è felicissima dell’arrivo di Cesare e per lui ha già allestito una stanza nel suo appartamento di Milano dove vive con le due figlie – avute da Tomaso Trussardi – Sole e Celeste. Le due bambine sono diventate zie e anche loro sono molto contente dell’arrivo del piccolino. La nascita di un bambino è sempre una grande gioia per tutti e la famiglia allargata Hunziker-Ramazzotti-Cerza è pronta a celebrare l’arrivo di Cesare. Così come i tanti amici di Aurora non vedono l’ora di conoscere il figlioletto. In tanti hanno scritto tenerissimi messaggi per dare il benvenuto al piccolo. Insomma, un lieto evento che anche i follower aspettavano con ansia. Spesso, la stessa Aurora ha ironizzato su Instagram in merito al fatto che la sua gravidanza sembrasse infinita. Eppure, il giorno è arrivato ed è nato Cesare Augusto, una gioia immensa per tutta la famiglia e non solo.

Impostazioni privacy