Sabrina Salerno beccata così dietro le quinte: super sexy, vestitino cortissimo

E’ ormai ritornata meritatamente ai fasti degli anni ’80. Sabrina Salerno con ogni suo intervento sa come far impazzire i tanti fan e followers

I tempi di appannamento del successo sono alle spalle ormai da un bel po’. Da alcuni anni, infatti, Sabrina Salerno è tornata fortemente in auge. E’ tornata dove merita. Anche se, nel cuore dei suoi tantissimi fan non era mai scomparsa. Oggi, però, anche grazie alla sua presenza sui social, ha ricominciato anche ad apparire con frequenza in televisione.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno incanta tutti (Instagram) @sabrinasalernoofficial – ffwebmagazine

Social e televisione. Ci sono entrambe le cose in questo video di Sabrina Salerno che vi proponiamo oggi. Poche donne, infatti, sono riuscite come la nostra Sabrina a saper incanalare le potenzialità dei social network. Lei, invece, sa bene come piacere, come essere visibile. E i suoi fan la premiano meritatamente.

Negli ultimi tempi, infatti, è ritornata al successo che, nella sua carriera, ha quasi sempre avuto. Fin dagli anni ’80, allorquando viene scoperta da uno dei più importanti talent scout d’Italia, il dj Claudio Cecchetto. Sabrina Salerno colpisce per la propria avvenenza, ma anche per le proprie doti canore e da ballerina. Tutto ciò, quindi, le fa guadagnare una popolarità enorme, tanto nel nostro Paese, quanto all’estero, dove le sue misure da maggiorata la fanno entrare nel cuore di tutti.

Sabrina Salerno: il balletto dietro le quinte scatena i fan

Oggi, quindi, è tornata ai fasti di un tempo. Negli anni ’80 e ’90, infatti, cantava, ballava e recitava. Oggi, a 54 anni compiuti, la nostra Sabrina è più bella che mai e non manca di farcelo notare tramite i social network. Lì, infatti, ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali, sulle sue presenze televisive.

Sabrina Salerno abito blu
Sabrina Salerno sfoggia uno dei suoi abiti – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Non manca, inoltre, di mostrarsi, spesso e volentieri, in intimo, in bikini o, comunque, in abiti succinti. Essendo ormai una donna completa e risolta, sa bene quali siano i tasti giusti da toccare per far impazzire i propri fan e followers.

Fan e followers che impazziscono (e non poteva essere altrimenti) anche a questo giro. Il post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno, infatti è, come detto, un mix di social e televisione. La nostra bella ligure, infatti, pubblica un suo video in cui si scatena nel dietro le quinte di una recente trasmissione televisiva cui ha partecipato. Il vestitino è cortissimo e il video è da guardare e riguardare. Inevitabile che i fan e followers la inondino di affetto e like: oltre 26 mila nel momento in cui scriviamo.

Impostazioni privacy