Come eliminare la gomma da masticare dai tessuti: così non ne rimarrà traccia e risolvi in pochi secondi

Ti è rimasta la gomma da masticare attaccata alla tua maglietta preferita? Toglila in pochi secondi grazie a questo semplice trucco. Ecco come funziona. 

Sarà capitato a tutti di ritrovarsi qualche capo d’abbigliamento con appiccicata una chewing gum. Probabilmente nella maggior parte dei casi avete perso ore inutili per cercare di rimuoverla senza ottenere grandi risultati. Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi un trucco infallibile che vi aiuterà a risolvere questo fastidioso problema.

gomma tessuti come rimuoverla
Ecco come eliminare la gomma da masticare dai tessuti – ffwebmagazine.it

I nemici dei tessuti non sono solo le macchie ostinate come quelle di vino o di rossetto. Purtroppo tre le varie cose che possono rovinare il tessuto che tanto amiamo dobbiamo inserire anche le gomme da masticare. C’è chi una volta si è seduto su una panchina senza accorgersi che sotto c’era una gomma e chi invece l’ha ritrovata inspiegabilmente attaccata al proprio giubbotto.Insomma qualsiasi sia il motivo è necessario ricorrere ai ripari quanto prima. Spesso si prova a rimuoverla non appena ci accorgiamo dell’accaduto. Purtroppo non sempre viene via del tutto, anzi, spesso rimangono dei residui che ci fanno pensare che l’unico rimedio sia quello di buttare via tutto. Niente di più sbagliato!

Come togliere il chewing gum dai tessuti

Rimuovere una gomma dai vestiti è più difficile di quanto si possa immaginare. Può capitare di addormentarsi con in bocca una chewing gum, purtroppo oltre a essere pericoloso rischiamo anche di svegliarci con la nostra maglia rovinata. Spesso capita ai bambini di giocare e di macchiarsi inevitabilmente i vestiti.

rimuovere gomma da masticare dai tessuti
Così rimuovi la gomma dai tessuti in pochi minuti – ffwebmagazine.it

Per fortuna esiste un escamotage che vi renderà questo compito davvero semplice. In pochi lo conoscono ma vi assicuriamo che è infallibile. L’unica cosa di cui avrete bisogno è un cubetto di ghiaccio. Vi sembrerà assurdo eppure questo ingrediente risolverà il vostro problema nel giro di qualche secondo. Non ci credi? Scopri insieme a noi come funziona.

La chewing gum è sicuramente una di quelle cose più odiate dalle mamme. Quante volte vi sarà capitato di ritrovare i vestiti dei vostri bambini con una gomma da masticare ben appiccicata. Probabilmente avrete perso il conto. Per fortuna esiste un trucco che potrebbe cambiarvi per sempre la vita. Spesso infatti si passano ore e ore a provare a toglierle dai tessuti senza ottenere buoni risultati.

Tuttavia esiste un rimedio davvero molto efficace a base di un cubetto di ghiaccio. Metterlo in pratica è più facile di quanto possiate pensare, infatti non dovrete far altro che passarlo sulla gomma e aspettare 5 minuti. Vedrete che passato il tempo necessario la chewing gum risulterà indurita. In pratica ora verrà via da sola, provate per credere!

Impostazioni privacy