Costantino Vitagliano torna in tv dopo anni: dove lo vedremo

Lontano dal mondo della televisione da anni Costantino Vitagliano a breve tornerà in televisione, l’ex tronista di Uomini e Donne svela dove lo vedremo.

Nonostante sia sparito dal piccolo schermo da anni Costantino Vitagliano continua ad essere un volto molto conosciuto. A fargli conquistare un’incredibile visibilità fu il Trono Classico di Uomini e Donne, dove partecipò come tronista ad una delle prime edizioni.

Costantino Vitagliano torna in tv
Costantino Vitagliano, il ritorno in Tv dopo anni – (Screenshot Instagram @costantinovitagliano) -ffwebmagazine.it

Grazie al famoso e amato programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 l’x tronista divenne un vero e proprio idolo in televisione. In quegli anni ha fatto serate in discoteca, ha preso parte a diversi programmi televisivi e ha anche recitato nel 2005 nel film ‘Troppo belli’. In televisione era super richiesto, il pubblico lo amava e gli ascolti erano pazzeschi.

In una recente intervista concessa a Rtl 102,5 ha parlato del suo rapporto speciale con Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio. A detta sua allo stimato conduttore e giornalista deve tutto, infatti è soprattutto grazie a lui se ha avuto così tanto successo per anni. Ha rivelato che la prima volta che fu ospite al Maurizio Costanzo Show gli disse che lo avrebbe ‘venduto a tranci’. Ogni mattina lo chiamava e gli faceva vedere la curva di ascolti e gli diceva che fino a quando era alto significava che funzionava, le sue parole lo tranquillizzavano.

Dopo una lunga assenza Costantino Vitagliano sbarca di nuovo sul piccolo schermo, ecco cosa farà

Costantino Vitagliano ha ricordato che ha fatto parte della famiglia di Costanzo per oltre dieci anni, con loro ha lavorato per molti programmi televisivi. Ha poi continuato dicendo che è stato il noto conduttore ad insegnarli a stare in televisione ed è per questo che gli deve tutto.

Costantino Vitagliano rientro in tv
Costantino Vitagliano, dove lo vedremo in Tv – (Screenshot Instagram @costantinovitagliano) -ffwebmagazine.it

L’ex tronista di Uomini e Donne in passato ha lavorato tantissimo sul piccolo schermo, ma ha poi dovuto fare i conti con il crollo del suo successo. Da anni è lontano dal mondo della televisione, grazie a Maurizio Costanzo però a breve tornerà in tv. Lui stesso ha rivelato che è stato l’ultimo regalo che gli ha fatto perché molti autori sono nati proprio grazie a lui.

Costantino Vitagliano ha fatto sapere che a maggio tornerà in televisione, dove? Su Rai 2 con un nuovo programma, ma non ha rivelato altri dettagli. È tornato anche a parlare dei difficili momenti vissuti quando era ancora famoso e attivo nel mondo dello spettacolo.

L’ex tronista ha svelato di aver pensato molte volte di non farcela, gli anni in televisione con sfilate e serate lo hanno devastato. Non riusciva più ad avere una vita, lavorava sempre e ha dovuto fare i conti con gli attacchi di panico, in tasca infatti teneva sempre dei tranquillanti. Ancora oggi soffre di attacchi di panico, però adesso riesce a gestirli.

Impostazioni privacy