Eros Ramazzotti, chi è e cosa fa la sua nuova fidanzata: le foto Instagram e curiosità

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: l’avete mai vista? Ecco chi è, cosa fa nella vita e tutte le curiosità sul suo conto. 

L’annuncio è arrivato pochi giorni fa attraverso le sue storie Instagram e la notizia ha fatto subito il giro del web: Eros Ramazzotti ha una nuova compagna e a quanto pare sembra proprio voler fare sul serio con lei. Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, l’amatissimo cantante italiano ha voltato pagina e ha deciso di rendere ufficiale la sua nuova storia d’amore. Ma chi è lei?

Eros Ramazzotti fidanzata chi è
Eros Ramazzotti, chi è la sua nuova compagna – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Eros è sempre stato particolarmente riservato sulla sua vita privata, tanto che nella foto non ha inserito tag né dato particolari spiegazioni, ma non c’era bisogno di aggiungere altro, visto che si tratta di un bacio con tanto di dedica d’amore per il compleanno di lei. Inutile dire che lo scatto è diventato subito virale e la notizia di un nuovo amore per il cantante si è diffusa a macchia d’olio. I rumors sull’identità della sua giovane fidanzata non si contano, ma è stato il settimanale Chi a svelare il suo nome e alcuni dettagli e curiosità sulla storia con Ramazzotti. Siete curiosi di saperne di più?

Eros Ramazzotti, chi è la sua nuova fidanzata: età, Instagram e curiosità, ecco tutto quello che c’è da sapere

Sono passati solo pochi giorni da quando Eros Ramazzotti ha reso ufficiale la sua nuova storia d’amore con una story su Instagram. Nello scatto lo si vede baciare sulle labbra una giovane donna e la dedica è inequivocabile: “Auguri amore mio”, si legge, con tanto di emoticon a forma di torta con le candeline. In occasione del compleanno di lei, dunque, è arrivata l’ufficialità della relazione. Ma chi è lei e cosa fa nella vita?

Eros Ramazzotti nuova fidanzata
Eros Ramazzotti, ecco la sua nuova fidanzata Dalila Gelsomino (Credit: Instagram@ramazzotti_eros) ffwebmagazine.it

Il settimanale Chi ha rivelato che si tratta di Dalila Gelsomino, classe 1989. La 34enne è nata a Milano e, sempre stando alle notizie diffuse da Chi, vive in Messico, a Cancun, dove si è trasferita da qualche tempo per motivi di lavoro. Lavora, infatti, nell’ambito dell’ospitalità e nel settore immobiliare. È proprio in Messico che sarebbe sbocciato il loro amore alcuni mesi fa. Eros, infatti, si trovava lì a festeggiare il suo 59esimo compleanno. Tra l’altro in un’intervista al Messaggero qualche tempo fa aveva lasciato intendere qualcosa, dicendo di essere particolarmente affezionato al Messico: “Ci vado appena posso”, aveva detto. Parole che ad oggi sembrano avere un significato ben preciso, visto che Dalila vive e lavora lì.

I due hanno 25 anni di differenza, ma questo non sembra affatto un ostacolo per loro, anzi a quanto pare la Gelsomino è riuscita a far battere di nuovo il cuore di Ramazzotti dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, avvenuto nel 2019. Da allora lui non era stato più visto con nessuno, anzi c’era anche qualcuno che sperava in un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, anche lei tornata di nuovo single dopo la rottura con Tomaso Trussardi. I due ex coniugi, invece, sono semplicemente in ottimi rapporti di amicizia, mentre è con Dalila che Eros ha ricominciato a ‘cantare d’amore’.

Impostazioni privacy