Martina Colombari, mai vista così: si vede tutto, boom di like per lei

Martina Colombari mostra tutta la sua bellezza con una foto davvero sorprendente: ecco come si è mostrata, boom di like per lei.

Una donna bellissima che ricorda ancora una volta a tutti quanti perché, nell’ormai lontano 1991 (più di trent’anni fa) è stata eletta Miss Italia. Classe ’75 e nata a Riccione, con i suoi occhi chiari e la chioma bionda, unita a un corpo scolpito slanciato da 175 cm d’altezza, la Colombari è diventata sin dai suoi esordi come modella una vera e propria icona di sensualità.

martina colombari si vede tutto
Martina Colombari incanta con la sua bellezza: si mostra così (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Dopo aver vinto l’ambito concorso di bellezza, si è messa in mostra sia nei panni di attrice che di conduttrice, prendendo parte a fiction di successo come I Cesaroni e Carabinieri, oltre che programmi come Galagol, ControCampo e Goleada. Di recente, in coppia col figlio Achille Costacurta, si è messa di nuovo in luce partecipando come concorrente a Pechino Express; nel reality show di Sky, la Colombari ha mostrato sicuramente al pubblico altri lati della sua personalità, risultando ancora più amata.

In questi giorni però, sul suo profilo Instagram, ha sfoggiato ancora una volta una bellezza da sogno alla soglia dei cinquant’anni: ecco come si è mostrata l’attrice, una visione davvero incredibile che ottiene in poco tempo un boom di like pazzesco.

Martina Colombari sfoggia tutta la sua bellezza nella nuova foto: la visione è da sogno, subito boom di like

Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, di recente la Colombari ha pubblicato un nuovo scatto che la mostra posare come modella. Come si vede, l’attrice indossa un meraviglioso vestito blu cobalto, capace di enfatizzare al massimo la sua silhouette; la pomposa gonna, in primo piano, è completamente aperta.

Martina Colombari sensuale
Martina Colombari mostra le sue bellissima gambe- Credit Instagram Martina Colombari- ffwebmagazine.it

Il vestito lascia così svestite le lunghe gambe della Colombari, protagoniste in primo piano nella foto e slanciate ancora di più dai tacchi. Elegante e sensuale, l’attrice offre una visione da sogno dimostrando come al solito tanto fascino e grazia.

“Cambiano, le cose cambiano. Cambiano i tempi, i modi e i pensieri. Cambiano le aspettative e i sogni, ma ciò che sei dentro non farlo mai cambiare, per niente e per nessuno…. !” aggiunge lei nella didascalia, mentre in pochissimo tempo lo scatto fa il boom di like e di commenti. Ancora una volta, proprio come quando ottenne la fascia di Miss Italia, la Colombari lascia senza fiato per la sua bellezza.

Impostazioni privacy