Melissa Satta il segreto della sua forma perfetta è tutto qui: ecco cosa fa ogni giorno

Melissa Satta e il segreto per un corpo scolpito nel marmo: la conduttrice si allena così per un fisico da sogno.

Lei è ormai da ben più di un decennio un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, mentre continua ad evolvere la sua carriera sul piccolo schermo. Classe ’86, nata e cresciuta negli Stati Uniti, la Satta si è messa in mostra come velina mora di Striscia la Notizia, incantando tutti non soltanto col suo talento ma anche con una bellezza da mozzare il fiato.

melissa satta segreto forma fisica
Il segreto della forma fisica da sogno di Melissa Satta (foto: ANSA ) – ffwebmagazine.it

Dopo la popolarità ottenuta col TG satirico di Antonio Ricci, ha avuto modo di sperimentarsi anche come showgirl e conduttrice, prendendo parte in particolar modo a programmi sportivi. Ad oggi, infatti, è una delle conduttrici di punta di Sky Sport, manifestando ancora il suo amore per il Calcio (praticato anche da ragazza) e per lo Sport in generale.

La passione di Melissa si riversa anche nel fitness, considerando come si alleni costantemente: i risultati del suo impegni, quando decide di posare come modella o mostrarsi in bikini, sono visibili a tutti. Ma in cosa consiste l’allenamento della Satta? Ecco da dove viene il suo fisico top.

Melissa Satta, i segreti dietro al suo corpo marmoreo: l’allenamento della conduttrice sportiva

Con i lineamenti mediterranei ed un corpo scolpito, slanciato dai 176 cm d’altezza, la Satta (che ad oggi ha 37 anni e si avvicina a tagliare il traguardo dei 40) continua a lasciare tutti senza fiato col suo fascino proprio come quando si esibiva sul bancone di Striscia la Notizia. Ma come si allena durante la giornata, quando non si trova impegnata in televisione?

melissa satta segreto forma fisica
Corpo scolpito per la conduttrice, in costante allenamento (Credits: Instagram Melissa Satta) – ffwebmagazine.it

Come sottolinea anche il Corriere dello Sport e come si vede anche dai suoi contenuti social, la Satta è molto attenta all’alimentazione e si tiene sempre in movimento. Oltre a delle sessioni di corsa (alcune foto l’hanno immortalata insieme a Berrettini presa fare jogging) fa circuiti cardio a corpo libero e pilates, dedicando all’allenamento circa quattro giorni alla settimana. Quanto agli sport, spesso si diverte a giocare sia a tennis che a padel.

I risultati della cura che ha per il suo corpo, oltre ad essere benefici per il suo stile di vita e per la sua salute, si vedono sicuramente tutti; la Satta continua ad incantare e a far battere i cuori di molti fan e non solo, visti gli ultimi avvenimenti…

Impostazioni privacy