Michelle Hunziker alza un bilanciere di 50 chili: l’allenamento per un lato b perfetto VIDEO

Michelle Hunziker con un corpo scolpito da far invidia alle 20enni: ecco come si allena, lato B marmoreo con gli esercizi col bilanciere.

Michelle Hunziker è un’icona di bellezza e di sensualità del nostro mondo dello spettacolo ormai da decenni. Prima di essere un’affermata conduttrice, uno dei volti di punta di Mediaset (in particolar modo di Canale 5) la Hunziker ha infatti fatto la modella, arrivando poi in televisione come showgirl.

michelle hunziker allenamento lato b f
L’allenamento di Michelle Hunziker per un lato B da sogno (Credits: Screenshot YouTube) – ffwebmagazine.it

Nota a tutti per il suo talento e la sua solarità, ieri come oggi Michelle è capace di incantare tutti con una bellezza che richiama ad un fascino tutto nordeuropeo. Arrivata a 46 anni, anche dopo essere diventata nonna, continua a sfoggiare un corpo davvero marmoreo.

Quando si mostra in costume, la conduttrice lascia tutti senza parole mandando in tilt il web. Il segreto? Anche tanto allenamento: spunta il video direttamente da una sessione di sala pesi, il lato B è davvero marmoreo con gli esercizi col bilanciere per un fisico tonico da far davvero invidia alle 20enne.

Michelle Hunziker, lato B marmoreo e fisico scolpito così: ecco come si allena la conduttrice

Come tante altre celebrità Michelle Hunziker condivide spesso sul suo profilo contenuti dalla sua vita quotidiana, di cui fa certamente parte anche l’allenamento. Un video degli allenamenti della conduttrice (pubblicato sulla sezione delle stories del suo profilo Instagram) è stato ripreso da One Media Video su YouTube: come si vede, la Hunziker è presa da una sessione in sala pesi.

michelle hunziker allenamento bilanciere
Michelle Hunziker, il video dell’allenamento – (credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – ffwebmagazine.it

Indossando il tipico outfit da palestra composta da leggings e top sportivo, Michelle è impegnata con esercizi di squat sollevando un bilanciere di 50 kg. Tanto impegno e costanza da parte della Hunziker, coi risultati però che si vedono tutti quanti: a distanza di tantissimi anni dal suo esordio in tv, la conduttrice riesce ancora a lasciare senza fiato i suoi innumerevoli fan con un corpo davvero marmoreo.

https://youtube.com/shorts/lxyKHgONxTU?feature=share

Dopo la nascita di Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti, per tutti la Hunziker è diventata subito la “nonna più bella d’Italia” e non è difficile capire il perché. Mentre si gode il suo primo nipotino ed è impegnata tra un progetto televisivo e l’altro, Michelle continuerà di certo ad allenarsi incantando con altre foto in bikini.

Impostazioni privacy