Michelle Hunziker nonna, non vuole farsi chiamare così: la soluzione geniale della conduttrice

Michelle Hunziker ha deciso che non vuole farsi chiamare nonna, poco dopo la nascita del nipotino ha annunciato l’idea geniale che l’è venuta. Cosa ne penserà Aurora Ramazzotti? 

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social network e nelle giornate che hanno preceduto la nascita del piccolo Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti, ha condiviso sui social tutta la gioia di essere diventata nonna anche se ha detto che proprio non vuole essere chiamata così.

michelle hunziker nonna
Michelle Hunziker, la decisione di non essere chiamata così (IG Therealhunzigram) – FFWebmagazine.it

La showgirl ha fatto qualche giorno fa quest’annuncio ai suoi followers, comunicando però anche la soluzione geniale. Cosa ne penserà la figlia? Michelle pare proprio che abbia deciso.

Michelle Hunziker non vuole essere chiamata nonna: l’idea che ha avuto

Michelle Hunziker, dopo aver condiviso con i suoi followers tutta la gioia dell’essere diventata nonna, ha spiegato che preferirebbe non essere chiamata così. Una dichiarazione inizialmente inaspettata.

michelle hunziker decisione da nonna
Michelle Huniker, il primo annuncio da nonna (IG Therealhunzigram) – FFWebmagazine.it

La show girl ha spiegato quale idea avrebbe avuto per ‘risolvere questo problema’ e non farsi chiamare nonna. La Hunziker ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto della madre – bisnonna del figlio di Aurora – che tiene in braccio il piccolo Cesare Augusto. All’immagine ha aggiunto il commento: “Facciamo così, la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! va bene?“. Ineke è la madre di Michelle Hunziker, dunque, secondo la show girl sarebbe lei la nonna di tutti, mentre lei potrebbe diventare mamma al cubo. La proposta di Michelle Hunziker ha fatto sorridere non poco i suoi followers, anche perché tanti nonni giovani si ritrovano nella stessa situazione.

Del resto la Hunziker ha solo 46 anni e due bambine ancora piccole avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste – rispettivamente 7 e 9 anni – che tra l’altro sono già diventate zie. Una super famiglia allargata che sembra essere davvero molto unita. Michelle, sempre in queste giornate, ha condiviso anche le immagini della cameretta che ha allestito per il nipotino Cesare nel suo appartamento di Milano, aggiungendo il commento che lei e le zie lo aspettano a casa. Insomma, c’è davvero tanto entusiasmo rispetto alla nascita del figlio di Aurora. E i nonni non sono gli unici che hanno manifestato tutta la loro gioia sui social dopo l’arrivo di Cesare Augusto. Tanti amici della giovane mamma hanno fatto tenerissime dediche al bambino, da Sara Daniele a Tommaso Zorzi, il piccolino ha già tantissimi zii che non vedono l’ora di conoscerlo.

Impostazioni privacy