Sabrina Ferilli, la foto in intimo manda in tilt i social: il sexy vedo e non vedo

Uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram sta conquistando davvero tutti. Splendida a 58 anni compiuti

Fa impazzire tutti anche a 58 anni, la meravigliosa Sabrina. Prova ne sia uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. In questo scatto che vi proponiamo, Sabrina Ferilli è davvero uno schianto. Guardatela voi stessi, se non ci credete. Rimarrete estasiati!

Sabrina Ferilli, 58 anni
Sabrina Ferilli, una delle donne più amate d’Italia foto: Ansa – ffwebmagazine

Sabrina Ferilli non la scopriamo certo oggi. Da decenni, ormai, è una delle donne più amate d’Italia. Nonché un’attrice capace di destreggiarsi benissimo tanto nelle commedie, quanto nei ruoli drammatici. Da diversi lustri, ormai, la nostra Sabrina calca le scene, sia televisive che cinematografiche.

Quanto alla televisione, non possiamo non ricordarla nella fiction Mediaset, “Commesse”, che, ancora oggi, sebbene sia andata in onda moltissimi anni fa, è ricordata con grande affetto dai tanti telespettatori che l’hanno incoronata in termini di ascolti. Al cinema, invece, la ricordiamo nel bel film di Francesco Nuti, “Il signor Quindicipalle”. Ma, soprattutto, alcuni anni fa, la sua intensa interpretazione ne “La grande bellezza”, film di Paolo Sorrentino che vinse l’Oscar. Del resto, se volessimo individuare un vero personaggio protagonista di quel capolavoro, oltre a Toni Servillo, potremmo dire la città di Roma. Sorrentino fu abilissimo, in un crescendo felliniano, a celebrare la città più bella del mondo. E, quindi, nel cast non poteva mancare una romana doc come Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli sexy in intimo a 58 anni

A proposito di romanità, ricorderete tutti voi il suo iconico spogliarello al Circo Massimo in occasione dell’ultimo Scudetto vinto dalla Roma, di cui è tifosissima. Anche in quell’occasione, Sabrina Ferilli dimostrerà tutta la sua bellezza e sensualità, senza mai sfociare nella volgarità. Non ne ha mai avuto bisogno.

Sabrina Ferilli in intimo
Sabrina Ferilli incanta tutti con uno scatto in intimo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

E proprio questo i telespettatori hanno sempre apprezzato. La sua capacità di essere bellissima e sexy, senza mai perdere la sua veracità, la sua genuinità, la sua simpatia. Di tutte queste qualità abbiamo avuto prova, negli ultimi anni, tramite, per esempio, la sua spassosa presenza nello show di successo, “Tu sì que vales!”.

Qualità – sensualità, ma anche simpatia – che Sabrina Ferilli dimostra quasi quotidianamente anche tramite i propri canali social. Instagram, soprattutto. Uno degli ultimi post pubblicati tramite l’account ufficiale, infatti, raccoglie oltre 15mila like in pochissimo tempo. Questo perché la nostra Sabrina posta una foto in intimo, dove è irresistibile ancora oggi a 58 anni. “Riflessi” scrive, a commento di questo scatto davanti a un vetro. Sensuale sempre, volgare mai.

Impostazioni privacy