“Sei troppo buono”, quante volte te l’hanno detto? Forse è colpa del tuo segno zodiacale

Quante volte ti è potuto capitare di sentirti dire “sei troppo buono”? Molto probabilmente dipende dal tuo segno zodiacale.

Troppo spesso, durante una vita intera, non si contano i momenti in cui siamo lì a lasciar passare le cose sotto al nostro naso, facendo finta di niente. Lo si fa per quieto vivere, perché non si cercano noie, perché si disprezza il fatto di dover necessariamente battibeccare per qualsiasi cosa. E allora si lascia correre, e si perdona divinamente. Ma spesso tutto questo rischia di ritorcersi contro noi stessi.

sei troppo buono: c'entra l'oroscopo
Se sei troppo buono, può essere colpa dell’oroscopo – ffwebmagazine.it

Ed è un gran classico, beccare qualcuno che ci venga a dire “tu sei troppo buono!”. E che suona, appunto, oltre che come una dichiarazione innocua, anche come un avvertimento in quanto con questo atteggiamento, tanti potrebbero approfittarne. Conoscendo la nostra bontà, infatti, potrebbero usarla a loro piacimento. Ma è possibile che il fatto di essere troppo buoni derivi dal nostro quadro astrale? Quanto influisce il nostro segno zodiacale?

“Sei troppo buono”: c’entra il tuo segno zodiacale

Molto spesso, ci si ritrova a cercare risposte riguardo la propria personalità proprio attraverso il proprio quadro zodiacale. Spesso e volentieri, salvo alcune eccezioni che esistono in ogni campo, l’impronta che lascia il segno dello zodiaco sembra essere inequivocabile. Ed ecco che quindi, proprio quando ne abbiamo più bisogno, si consultano le stelle per avere delle risposte.

Troppo buoni segni zodiacali
Sono troppo buone le persone di questi segni zodiacali – ffwebmagazine

E il fatto di essere molto buoni potrebbe dipendere proprio dal segno zodiacale. In effetti, ci sono delle persone nate sotto determinati segni zodiacali, che sono tendenti ad essere più accondiscendenti e buone di altri. Se quindi rientri tra questi primi segni zodiacali, sicuramente sarai una di quelle persone che tutti considerano docili, in altri termini “un bonaccione”. Ecco quali sono i segni che sono definiti tra i più buoni in assoluto.

I segni zodiacali più buoni

La gentilezza sicuramente non si acquista al supermercato, ma bisogna essere predisposti, per natura. Ed in questo possono entrare in gioco i segni zodiacali. Tra quelli più morbidi, docili e buoni, figura sicuramente il Sagittario. Una persona sempre molto attiva ed estroversa, ma che non sopporta le cattive maniere e si fa spesso passare le cose sotto al naso, e lascia correre.

Al secondo posto figurano sicuramente i nati sotto il segno del Capricorno. Per quanto si possa dire, quando provano qualcosa di profondo sono davvero persone affidabili e con una bontà innata, quasi sorprendente. Al primo posto in assoluto, manco a dirlo, ci sono i nati sotto il segno dell’Acquario. Una empatia naturale, la loro, che metterebbe a proprio agio chiunque e che al solo guardarli, infondono una calma e una tranquillità assolute. Insomma, sarebbe bene avere sempre in formato tascabile una persona nata sotto il segno dell’Acquario.

Impostazioni privacy