Test dell’insalata: scegli la tua preferita tra queste 3, ti dice che persona sei

Scegli qual è la tua insalata preferita tra le 3 e scopri che tipo di persona sei realmente: in tanti stanno andando matti per questo test.

Altro che sfide visive e illusioni ottiche, i test che stanno letteralmente spopolando sul web sono proprio quelli legati alla personalità. Ti è mai capitato di farne uno? Se sì, ti sarai già reso conto di quanto siano divertenti e facili da fare, ma soprattutto quanto abbiano la capacità di rivelare qualcosa di inedito sul tuo conto. Se, invece, non sei mai incappata in un test del genere ma sei curiosa di svolgerne uno, hai proprio cliccato l’articolo giusto.

test insalata preferita
La tua insalata preferita rivelerà che persona sei realmente (ffwebmagazine.it)

Hai guardato con attenzione l’immagine appena riproposta? Benissimo, adesso non devi fare altro che scegliere la tua insalata preferita e scoprire che tipo di persona sei realmente. Davanti a te hai solo tre possibilità: adori l’insalata greca, quella esotica (d’altra parte, con l’arrivo della bella stagione calza davvero a pennello) oppure sei più da una classica insalata con le patate? Fai la tua scelta, poi continua a leggere l’articolo: a seconda del tuo piatto preferito, scoprirai qualcosa sul tuo conto che non avresti mai immaginato prima d’ora.

Qual è la tua insalata preferita? Cosa devi sapere sulla tua persona

Con l’arrivo dell’estate, sono davvero tantissime quelle persone che prediligono un piatto d’insalata a qualsiasi tipo di pasta e di secondo. Stiamo parlando, d’altra parte, di un contorno che riesce a mettere tutti d’accordo, sia grandi che piccini, ricco di vitamine e, soprattutto, pieno di proprietà benefiche per l’organismo. È naturale, quindi, che tutti ne vadano matti. Se, però, ti dicessimo che un ‘semplice’ piatto di insalata, soprattutto quello tuo preferito, può rivelare qualcosa di importante sul tuo conto? Scegli quella che gradisci di più e scopri che tipo di persona sei realmente. 

test personalità insalata
Test della personalità: la tua insalata preferita rivela molto sulla persona che sei (ffwebmagazine.it)
  • Se hai scelto l’immagine numero 1, significa che sei una persona piuttosto solare e gioiosa. L’insalata greca, infatti, è composta da tantissima lattuga, ma anche da olive nere, pomodori e feta. Insomma, questo piatto presenta una ricca varietà di sapori e di colori, che corrispondono chiaramente alla tua personalità;
  • L’insalata numero 2, invece, sottolinea il tuo spirito libero. Il lato esotico di questo piatto, composto da lattuga, avocado e gamberetti, fa chiaramente capire che sei una persona che non ama avere delle regole, disposto a tutto pur di mostrare a tutti la propria libertà e gioia di vivere;
  • Infine, se hai scelto l’insalata di patate significa che sei una persona estremamente semplice e ricca di valori. Ami divertirti, questo è vero, ma prediligi di gran lunga quei momenti trascorsi insieme alla tua famiglia e ai tuoi cari.
Impostazioni privacy