Belen Rodriguez manda nuovamente in tilt il web: lo scatto in intimo è da perdere la testa

Sui social Belen Rodriguez si mostra in intimo e sfoggia come sempre un corpo bellissimo, i suoi follower sono rimasti a bocca aperta.

Torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strabiliante bellezza e la sua assurda sensualità. Belen Rodriguez in qualsiasi modo si mostra fa perdere ogni volta la testa a chiunque, ma se appare provocante e seducente infuoca completamente il web.

Belen Rodriguez sensuale
Belen Rodriguez manda in tilt il web – (Screenshot Instagram @belenrodriguezreal) -ffwebmagazine.it

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso solo un sensuale completino intimo, questo mette bene in risalto le sue forme mozzafiato. Gambe stupende, silhouette invidiabile e uno sguardo ammaliante e travolgente che ha steso praticamente tutti. I capelli coprono un po’ il décolleté ma ciò che si intravede basta a far girare la testa ai suoi affezionati follower.

Non è certo la prima volta che Belen Rodriguez manda totalmente in tilt il web con scatti provocanti e super sensuali che oltre alla sua spettacolare bellezza evidenziano anche il suo corpo stupendo. Davanti alle sue fantastiche curve e al suo incantevole fascino i suoi seguaci non capiscono più nulla, i suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like.

Belen Rodriguez in intimo è bella da togliere il fiato, il sensuale scatto postato su Instagram fa impazzire il web

Con il suo modo di fare, il suo talento e la sua meravigliosa bellezza continua a conquistare tutti, non solo sui social dove è seguita da più di 10 milioni di follower ma anche sul piccolo schermo. Nei programmi che conduce riscuote sempre non poco successo, i telespettatori la adorano.

belen fa perdere la testa
Belen Rodriguez: lo scatto in intimo – (Screenshot Instagram @belenrodriguezreal) -ffwebmagazine.it

Da due anni Belen Rodriguez è al timone de Le Iene, un sogno che aveva da moltissimo tempo e che finalmente è riuscita a realizzare. La sua conduzione sta piacendo molto ai fan del programma in onda su Italia Uno, di recente la sua breve assenza non è passata inosservata.

La favolosa conduttrice, modella, imprenditrice e showgirl argentina ha saltato alcune puntate perché non stava bene, ma non ha rivelato altri dettagli. Sul web in moltissimi hanno iniziato ad ipotizzare una terza gravidanza, dopo il ritorno di fiamma lei e Stefano De Martino desiderano avere un altro figlio? Nei giorni scorsi tramite un video ironico la Rodriguez ha smentito il pettegolezzo, c’è però chi pensa che potrebbe averlo fatto per preservare la privacy della sua famiglia.

In alcuni scatti molti fan notano delle forme leggermente arrotondate, Belen Rodriguez è davvero in dolce attesa? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy